Vai al contenuto

Armageddon in Russia


TheNathan
 Share

Recommended Posts

probabilmente era stata prevista la cosa visto che da quel che si dice oggi doveva passare un asteroide molto vicino alla terra, però sicuramente non avranno detto un cazzo per non creare panico

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente era stata prevista la cosa visto che da quel che si dice oggi doveva passare un asteroide molto vicino alla terra, però sicuramente non avranno detto un cazzo per non creare panico

hanno detto che le 2 cose non sono correlate cmq mi fa specie che nei video le persone non sono minimamente prese dal panico bho

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente era stata prevista la cosa visto che da quel che si dice oggi doveva passare un asteroide molto vicino alla terra, però sicuramente non avranno detto un cazzo per non creare panico

hanno detto che le 2 cose non sono correlate cmq mi fa specie che nei video le persone non sono minimamente prese dal panico bho

no quello che dicevo io è che visto che era previsto il passaggio di questo asteroide se davano la notizia di questa pioggia di meteoriti si sarebbe scatenato il panico. poi vallo a spiegare alla gente nel panico più totale che i due eventi non sono collegati e che l'asteroide non si schianterà sulla terra (e io che ci speravo così tanto)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sta roba è da skiddata di merda nelle mutande

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

fortuna ho un 47-17 almeno la skiddata è stata uniforme

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto inquietante è, pensavo, che se veramente i due eventi sono correlati, cioè che questo meteorite fa parte dell'intorno di qualcosa di più grosso che ci sfiorerà, nulla esclude che qualche altro sasso entri in atmosfera.

Link al commento
Condividi su altri siti

se è fake è fatto molto bene.

 

mi sembra solo strano che il tipo in macchina non faccia una piega alla vista del meteorite....boh!

 

comunque è stasera che passa il meteorite "grosso".

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto inquietante è, pensavo, che se veramente i due eventi sono correlati, cioè che questo meteorite fa parte dell'intorno di qualcosa di più grosso che ci sfiorerà, nulla esclude che qualche altro sasso entri in atmosfera.

dicono non siano collegate

Link al commento
Condividi su altri siti

se è fake è fatto molto bene.

 

mi sembra solo strano che il tipo in macchina non faccia una piega alla vista del meteorite....boh!

 

comunque è stasera che passa il meteorite "grosso".

eh che devi fa

Link al commento
Condividi su altri siti

se è fake è fatto molto bene.

 

mi sembra solo strano che il tipo in macchina non faccia una piega alla vista del meteorite....boh!

 

comunque è stasera che passa il meteorite "grosso".

eh che devi fa

 

eh boh,

pero almeno emettere un suono tipo "wow" "ohh" o un qualsiasi altro vocabolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se è fake è fatto molto bene.

 

mi sembra solo strano che il tipo in macchina non faccia una piega alla vista del meteorite....boh!

 

comunque è stasera che passa il meteorite "grosso".

eh che devi fa

 

eh boh,

pero almeno emettere un suono tipo "wow" "ohh" o un qualsiasi altro vocabolo.

 

Beh dai, son pur sempre russi. Gente che monta microcamere in macchina per dimostrare alle assicurazioni in eventuali incidenti di chi è il torto! ahahah

Vederlo dal vivo sopra la propria testa comunque dev'essere da skiddata nelle mutande istantanea.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se è fake è fatto molto bene.

 

mi sembra solo strano che il tipo in macchina non faccia una piega alla vista del meteorite....boh!

 

comunque è stasera che passa il meteorite "grosso".

eh che devi fa

Ahahah mi è venuto da dire la stessa cosa, infatti che minkia puoi fare, metterti a correre per scappare dove ?

Figuriamoci quello che dovrebbe sfiorare la terra oggi che è ben più grande...la dici un Amen tanto finisce tutto in un act

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà mi sembra di aver capito che non sia assolutamente un fake...lo stesso frammento è stato infatti filmato da altri in altre parti del paese, sul tubo se ne trovano diversi...

 

gran bello spettacolo della natura!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .