Vai al contenuto

RAT CARGO [Rossin]


fedep
 Share

Recommended Posts

Bravo, una bici P.E.R.F.E.T.T.A. (non sembri neanche un monzese, e se lo dico io #tapposto).

 

Dall'esperienza con cestino anteriore ("io ce l'ho più piccolo, ma alla mia donna va bene così") mi domando come manovri il tuo cestone kreuzbergmarkt, cioè tipo che a tenerlo montato è come la definitiva rinuncia ad andare bene in un'alley. Lo dico per ridere ma si capisce no?: come gira a pieno? immagino si senta parecchio. A vuoto invece come va?

 

Anyway una bici che riempie d'invidia di voglia di farsene una di questo strafico livello.

 

PS: il primo ad andare da Poletto son stato io! (per comprare la mtb a undici anni. lol.)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

madonna ma che adesivi hai? Tra vieni dentro e ciaoproprio! Troppo bella quella cesta cazzo

 

ho un problema ossessivo compulsivo con gli adesivi

 

Man, scrivimi il tuo indirizzo in posta, ti mando un pò di miei sticker, voglio essere su quel cestino, troppo cred

Ahah serio?! Va che se me li mandi ce li metto sicuro eh

Link al commento
Condividi su altri siti

la forcella era la sua o dove l'hai presa?

É la comune forcella di Sardi, 65paperi di listino

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

madonna ma che adesivi hai? Tra vieni dentro e ciaoproprio! Troppo bella quella cesta cazzo

 

ho un problema ossessivo compulsivo con gli adesivi  

Man, scrivimi il tuo indirizzo in posta, ti mando un pò di miei sticker, voglio essere su quel cestino, troppo cred

Ahah serio?! Va che se me li mandi ce li metto sicuro eh

 

 

Certo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo, una bici P.E.R.F.E.T.T.A. (non sembri neanche un monzese, e se lo dico io #tapposto).

 

Dall'esperienza con cestino anteriore ("io ce l'ho più piccolo, ma alla mia donna va bene così") mi domando come manovri il tuo cestone kreuzbergmarkt, cioè tipo che a tenerlo montato è come la definitiva rinuncia ad andare bene in un'alley. Lo dico per ridere ma si capisce no?: come gira a pieno? immagino si senta parecchio. A vuoto invece come va?

 

Anyway una bici che riempie d'invidia di voglia di farsene una di questo strafico livello.

 

PS: il primo ad andare da Poletto son stato io! (per comprare la mtb a undici anni. lol.)

Mega grazie dei complimenti Fede, e per quanto riguarda la manovrabilitá vieni a provarla all'alleycat di sabato cosi me lo dici tu come si guida :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

É la comune forcella di Sardi, 65paperi di listino

 

Tra tutti i sinonimi dati, giuro che "paperi" non l'avevo mai letto!

Gli adesivi li hai fatti tu? hai vettoriali da spedire? :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

É la comune forcella di Sardi, 65paperi di listino

Tra tutti i sinonimi dati, giuro che "paperi" non l'avevo mai letto!

Gli adesivi li hai fatti tu? hai vettoriali da spedire? :D

no no! non ne ho fatto nessuno io, tutti rigorosamente radunati tra viaggi/esposizioni/alleycat/convegni e muri di città! :D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .