Vai al contenuto

Scasso sfumato di culo - occhi aperti zona v.le abruzzi


 Share

Recommended Posts

MILANO - VIALE ABRUZZI

 

Per puro caso, mezz'ora fa, la coinquilina vede dal balcone un tizio incappucciato che armeggia sulla serratura del portone del palazzo, fa un gesto brusco apre ed entra.
Avvertito scendo a dare un'occhiata, le luci delle scale lo devono aver messo in allarme e me lo trovo mani in tasca dentro l'androne, vicino al portone che da sul cortile.
Ragazzo italiano sui 25, nessun segno particolare.

Apro la porta delle scale rimanendo sulla soglia a distanza di sicurezza. Interrogato risponde che è rimasto chiuso dentro. Chiedo se posso fare qualcosa ma dice che è tutto a posto. Prende e se ne va.

Certo... Normale...

 

Da non fumatore mi vien da benedire la paglia sul balcone che si fumano gli altri: senza quella probabilmente si faceva i gran cazzi sui in cortile, dove l'unica bici interessante è la mia...

 

Occhi aperti!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

MILANO - VIALE ABRUZZI

 

Per puro caso, mezz'ora fa, la coinquilina vede dal balcone un tizio incappucciato che armeggia sulla serratura del portone del palazzo, fa un gesto brusco apre ed entra.

Avvertito scendo a dare un'occhiata, le luci delle scale lo devono aver messo in allarme e me lo trovo mani in tasca dentro l'androne, vicino al portone che da sul cortile.

Ragazzo italiano sui 25, nessun segno particolare.

Apro la porta delle scale rimanendo sulla soglia a distanza di sicurezza. Interrogato risponde che è rimasto chiuso dentro. Chiedo se posso fare qualcosa ma dice che è tutto a posto. Prende e se ne va.

Certo... Normale...

 

Da non fumatore mi vien da benedire la paglia sul balcone che si fumano gli altri: senza quella probabilmente si faceva i gran cazzi sui in cortile, dove l'unica bici interessante è la mia...

 

Occhi aperti!

Leva la bici dal cortile!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

bici sul balcone rulez.

Sopratutto se un cortile è aperto a tutti durante il giorno con le bici bene in vista non è per niente un luogo sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

no aspè fammi capire.

un tizio vi ha forzato il portone di casa e tu non hai chiamato il 112 ?

 

no aspè fammi capire.

un tizio vi ha forzato il portone di casa e tu non gli hai tirato un missile terra terra sul naso per poi chiamare le forze dell'ordine?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

no aspè fammi capire.

un tizio vi ha forzato il portone di casa e tu non hai chiamato il 112 ?

Ho preferito affrettarmi ad evitare che aprisse anche il secondo portone.

Avrei potuto chiamare il 112, scendere in pantofole come ho fatto e trattenere a chiacchiere o a forza il soggetto fino all'arrivo (immediato?) delle FDO, per poi cosa?

Prendere dei cazzotti o una lama in pancia non mi sembra un risarcimento per dei graffi sul portone d'ingresso (la serratura è ancora perfettamente funzionante).

 

no aspè fammi capire.

un tizio vi ha forzato il portone di casa e tu non hai chiamato il 112 ?

 

no aspè fammi capire.

un tizio vi ha forzato il portone di casa e tu non gli hai tirato un missile terra terra sul naso per poi chiamare le forze dell'ordine?

 

Un tizio è entrato nell'androne graffiando il portone. La mia preoccupazione è stata tenere al sicuro la bici.

Per quel che ne so poteva voler entrare nel cortile per poi forzare l'ingresso posteriore del bar sotto casa e fare un prelievo di crema dalle brioches. Oppure solamente per ammirare il ciotolato.

Il missile non era una risposta commisurata. E poi fa rumore e i condomini si incazzano.

Avrei potuto chiamare il 112 dopo, ma solo per dirgli che un tizio giubbotto sportivo e felpa con cappuccio passeggiava in viale abruzzi...

 

 

Si, anche io avrei voluto rompergli il culo a priori, ma non sono grosso a sufficienza in questo periodo storico malato.

Grazie per il supporto morale :)

Modificato da Nephasto (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo con te..

 

 

 

 

però nel caso la sbirraglia lo avesse mai fermato "passeggiando" e il tale soggetto aveva precedenti penali, in quel caso con due testimoni l'ipotesi di reato scattava eccome!

il linguaggio non è proprio tecnico eh..

Modificato da people19 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho pensato, veramente... poi lì per lì ho deciso che ormai era andata così.
Spero di non averne bisogno, ma dovessi ritrovarmi in una situazione simile chiamerò gli amici in divisa.
;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque in città siete davvero dei buoni.

Non che sia una cosa negativa, sia chiaro, anzi.

 

Io ricordo qui in campagna l'ultimo introdotto in condominio che abbiamo fatto allontanare di corsa solo a fargli vedere la Stoeger...

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .