Vai al contenuto

Rubata Colnago Super


 Share

Recommended Posts

Con estremo dispiacere torno a postare in questa sezione.
Sabato è stata rubata in zona Sarpi questa Colango Super di un mio amico.

Loggati per vedere il contenuto


non era legata, è entrato un secondo in un negozio e puff! sparita.
tralasciando le polemiche per la disattenzione vi pregherei di tenere gli occhi aperti.

qui la descrizione:

"è una colnago super, sverniciata e brunita a mano da me
monta cerchioni da palmer con mozzo a flangia alta Campagnolo (Gran Sport)
guarnitura Campagnolo Super record pantografata Colnago
deragliatore anteriore e posteriore Campagnolo Super record
Freni universal
leve freno Campagnolo Super record
Sella Brooks professional
pipa anonima
piega 3TTT con nastro pelle Brooks"

 

grazie a tutti per la collaborazione.

esilio ai ladri.

 

bless

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, per rispetto della privacy, dire " in zona Sarpi", così, un po vago. Senza specificare troppo.

E sopratutto non dire in che città. Gli iscritti al forum , che sono da tutta Italia,  devono trovarsela da soli.

E anche il tuo avatar non deve indicare la città, sempre per la privacy, che è importante.

 

Così se la vedo, posso mandare un messaggio ,- Anonimo ovviamente, -con scritto: " vista la bici,.... da qualche parte...." e basta

Così non violo la privacy della bici, che magari è in un momento di intimità , con il nuovo proprietario. ( sai come come si offenderebbe la bici , altrimenti!)

 

Ma sai che c'è gente che quando gli sparisce la bici mettono la Via e l'ora in cui è successo?    Incredibile.

E non mi crederai che alcuni mettono anche la...... Città !!!!          Ma ti rendi conto! ........La Città......!!!!

 

A .... e con questa ti faccio andare fuori di testa!

 

Alcuni indicano anche il N. di Telefono................... per essere avvisati subito.......!!!!! da non credere

il Numero di Telefono...

 

 

che mondo strano

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Brunita a mano penso voglia dire che non è verniciata ed il colore non è uniforme, giusto?
Un telaio del genere dovrebbe essere piuttosto riconoscibile. Se non ridipinto...

 

Certo, per rispetto della privacy,[...]

che mondo strano

 

Wow! Spero tu possa avere una buona giornata.

Se cominci così alle 8 del mattino...

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

.....

 

che mondo strano

 

il mondo con te deve essere stato crudele

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, per rispetto della privacy, dire " in zona Sarpi", così, un po vago. Senza specificare troppo.

E sopratutto non dire in che città. Gli iscritti al forum , che sono da tutta Italia, devono trovarsela da soli.

E anche il tuo avatar non deve indicare la città, sempre per la privacy, che è importante.

Così se la vedo, posso mandare un messaggio ,- Anonimo ovviamente, -con scritto: " vista la bici,.... da qualche parte...." e basta

Così non violo la privacy della bici, che magari è in un momento di intimità , con il nuovo proprietario. ( sai come come si offenderebbe la bici , altrimenti!)

Ma sai che c'è gente che quando gli sparisce la bici mettono la Via e l'ora in cui è successo? Incredibile.

E non mi crederai che alcuni mettono anche la...... Città !!!! Ma ti rendi conto! ........La Città......!!!!

A .... e con questa ti faccio andare fuori di testa!

Alcuni indicano anche il N. di Telefono................... per essere avvisati subito.......!!!!! da non credere

il Numero di Telefono...

che mondo strano

Avresti anche potuto esser meno polemico, cosi alla tenera età di 17 post, stai già in culo ad un sacco di persone. Che cazzo di modi sono?!

La gente non ce la fa più.

Mi spiace Guido, terrò gli occhi aperti!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, per rispetto della privacy, dire " in zona Sarpi", così, un po vago. Senza specificare troppo. E sopratutto non dire in che città. Gli iscritti al forum , che sono da tutta Italia,  devono trovarsela da soli. E anche il tuo avatar non deve indicare la città, sempre per la privacy, che è importante.   Così se la vedo, posso mandare un messaggio ,- Anonimo ovviamente, -con scritto: " vista la bici,.... da qualche parte...." e basta Così non violo la privacy della bici, che magari è in un momento di intimità , con il nuovo proprietario. ( sai come come si offenderebbe la bici , altrimenti!)   Ma sai che c'è gente che quando gli sparisce la bici mettono la Via e l'ora in cui è successo?    Incredibile. E non mi crederai che alcuni mettono anche la...... Città !!!!          Ma ti rendi conto! ........La Città......!!!!   A .... e con questa ti faccio andare fuori di testa!   Alcuni indicano anche il N. di Telefono................... per essere avvisati subito.......!!!!! da non credere il Numero di Telefono...     che mondo strano
Avresti anche potuto esser meno polemico, cosi alla tenera età di 17 post, stai già in culo ad un sacco di persone. Che cazzo di modi sono?!
Non ci fare caso, e la voglia dei novellini che vogliono mettersi in mostra. Magari ancora hanno il pannolino e pensano di sapere tutto. Massima solidarietà per il tuo amico
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, per rispetto della privacy, dire " in zona Sarpi", così, un po vago. Senza specificare troppo.

E sopratutto non dire in che città. Gli iscritti al forum , che sono da tutta Italia,  devono trovarsela da soli.

E anche il tuo avatar non deve indicare la città, sempre per la privacy, che è importante.

 

Così se la vedo, posso mandare un messaggio ,- Anonimo ovviamente, -con scritto: " vista la bici,.... da qualche parte...." e basta

Così non violo la privacy della bici, che magari è in un momento di intimità , con il nuovo proprietario. ( sai come come si offenderebbe la bici , altrimenti!)

 

Ma sai che c'è gente che quando gli sparisce la bici mettono la Via e l'ora in cui è successo?    Incredibile.

E non mi crederai che alcuni mettono anche la...... Città !!!!          Ma ti rendi conto! ........La Città......!!!!

 

A .... e con questa ti faccio andare fuori di testa!

 

Alcuni indicano anche il N. di Telefono................... per essere avvisati subito.......!!!!! da non credere

il Numero di Telefono...

 

 

che mondo strano

Occhio a chi e a come critichi pivello...

Modificato da pipco82 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Guido massima solidarietà per il tuo amico...io non sarò di molto aiuto in quanto non sono di Milano...così il simpatico di sopra sarà contento.

@Robert..oh adesso hai scoperto la città...adesso mi raccomando colpo in canna e leva la sicura e "spara se ne sei capace" (cit.) :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace Guido, ti segnalo il mercatino di piazzale cuoco la domenica.

magari chi pensa di andare a questo tipo di mercatini nel we può fare un fischio a guido o al suo amico in modo da tenervi in contatto + diretto rispetto al forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .