Vai al contenuto

da piccolo volevo diventa' prete (Malachia, dinosauri ed altre eresie).


zinzu
 Share

Recommended Posts

Poi un giorno scoprii la figa (ma questa è un'altra storia).

Fossile...?

 

voi che ne pensate?

Io penso che tu sei pazzo

 

ma soprattutto... Don Matteo quando va in bici, accumula Streetcred?

 

Se la sua bici ha gli straps decisamente si...

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi un giorno scoprii la figa (ma questa è un'altra storia).

Fossile...?

 

>voi che ne pensate?

Io penso che tu sei pazzo

 

ma soprattutto... Don Matteo quando va in bici, accumula Streetcred?

 

Se la sua bici ha gli straps decisamente si...

 

qualche disturbo ce l'ho sicuro. 

 

Gli straps no. Skidda senza gabbiette.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Poi un giorno scoprii la figa (ma questa è un'altra storia).

Fossile...?

 

>>voi che ne pensate?

lockquote>

Io penso che tu sei pazzo

 

>ma soprattutto... Don Matteo quando va in bici, accumula Streetcred?

 

Se la sua bici ha gli straps decisamente si...

qualche disturbo ce l'ho sicuro. 

 

Gli straps no. Skidda senza gabbiette.

 

 

Tanto Dio è con lui.

Modificato da Yosef (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo alle profezie. Credo invece che l'uomo si appassioni ad esse perché gli danno sicurezza riguardo a qualcosa che non può sapere, il futuro. Con questo scopo inconscio è poi facile cucire vecchie profezie di una mente esaltata, per quanto devota, sugli avvenimenti storici realmente accaduti. Si fa quadrare il cerchio, perché si vuole, ma il cerchio rimane rotondo.

 

p.s. da bambino anch'io volevo fare il prete, per fortuna è intervenuto Indiana Jones.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

beh considerare una durata media di 8 anni non mi sembra cosi' impensabile

 

speriamo ci abbia azzeccato!

 

Una media lungimirante considerata la vita media di allora molto più breve. I primi Papi dell' elenco difficilmente arrivavano a 4 anni. Andando avanti poi ci sono estremi come Pio IX (32 anni) ad altri che sono durati pochissimo, come Giovanni Paolo I, per rimanere nella storia recente, che morì dopo 33 giorni.

Comunque a me affascina parecchio...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo alle profezie. Credo invece che l'uomo si appassioni ad esse perché gli danno sicurezza riguardo a qualcosa che non può sapere, il futuro. Con questo scopo inconscio è poi facile cucire vecchie profezie di una mente esaltata, per quanto devota, sugli avvenimenti storici realmente accaduti. Si fa quadrare il cerchio, perché si vuole, ma il cerchio rimane rotondo.

 

p.s. da bambino anch'io volevo fare il prete, per fortuna è intervenuto Indiana Jones.

Indiana ne ha salvati parecchi.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo alle profezie. Credo invece che l'uomo si appassioni ad esse perché gli danno sicurezza riguardo a qualcosa che non può sapere, il futuro. Con questo scopo inconscio è poi facile cucire vecchie profezie di una mente esaltata, per quanto devota, sugli avvenimenti storici realmente accaduti. Si fa quadrare il cerchio, perché si vuole, ma il cerchio rimane rotondo.

 

p.s. da bambino anch'io volevo fare il prete, per fortuna è intervenuto Indiana Jones.

Indiana ne ha salvati parecchi.

Col senno di poi mi ha messo nella merda...per colpa sua "navigo" nelle materie umanistiche con grandissime prospettive per il futuro (esticazzi). In culo Indiana Jones, Sean Connery, i Templari di merda, mappe del cazzo e forzieri pieni d'oro. Se rinasco mi sparo tutte le puntate dell'A-team fino a convincermi di fare l'ingegnere meccanico.

Modificato da Yosef (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

avevo letto da qualche parte che in realtà tale profezia fosse stata fatta da un falsario...ma forse no..

 

mishtero..

in realtà il primo manoscritto che la contiene è del 1500... quindi non è verificabile l'esattezza e la veridicità di quelli antecedenti al XVI secolo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaha sei un genio!

anche io volevo fare il paleontologo da bambino... poi ho virato sull'archeologo (preadolescenza) poi (tardivamente) anche io scopro la figa e quindi passo fulmineamente a filosofia e via a provar di incantare le ragazze al baretto con cagate di shop.enhauer

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .