Vai al contenuto

SHITTY EDIT


giulioff
 Share

Recommended Posts

Primo giorno di riding, primo edit.. fatto su in 5 minuti con la digitale.

Fare trick (o provarci) in fissa è divertente.

Loggati per vedere il contenuto

Un premio a chi indovina la canzone..

p.s.: sì, la forca è palesemente piegata in avanti.. è solo provvisoria ed molto "malleabile"!

Link al commento
Condividi su altri siti

kudos! primo giorno con la bici diversamente frenante o primo giorno con quel telaio?

Attendiamo fiduciosi recensioni dettagliate eh

Link al commento
Condividi su altri siti

kudos! primo giorno con la bici diversamente frenante o primo giorno con quel telaio?

Attendiamo fiduciosi recensioni dettagliate eh

Ehi! No, no.. primo giorno con questo telaio o con una fissa da trick insomma...

Le recensioni saranno fatte a chi ha il potere magico di fare i telai.. per ora più che recensioni saranno modifiche e miglioramenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, l'avevo visto dal vivo quel telaio... veramente ben fatto e anche leggero, l'unico dubbio che ho è sulle tolleranze della ruota posteriore: qual'è la misura massima del copertone che riesci a montare?

Link al commento
Condividi su altri siti

bello pulito il 180 to slider per iniziare.

mi pare di ricordare che tu girassi in bmx vero? perlomeno l'impostazione si nota parecchio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, l'avevo visto dal vivo quel telaio... veramente ben fatto e anche leggero, l'unico dubbio che ho è sulle tolleranze della ruota posteriore: qual'è la misura massima del copertone che riesci a montare?

Sì in effetti il carro era una prova, è molto stretto e non posso montare copertoni molto grossi, ma è un errore che sarà risolto al più presto dal prossimo prototipo...

Link al commento
Condividi su altri siti

bello pulito il 180 to slider per iniziare.

mi pare di ricordare che tu girassi in bmx vero? perlomeno l'impostazione si nota parecchio :)

Eh, già.. certe cose si imparano solo in bmx!

grazie! Spero di migliorare un po' in tutti quei trick più "da fissa"..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .