Vai al contenuto

PLASTIDIPpiamo il telaio?


Hennio
 Share

Recommended Posts

natz, domanda stupida..ma quando vai a montare il copertone non si spella il bordo della pista frenante?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

natz, domanda stupida..ma quando vai a montare il copertone non si spella il bordo della pista frenante?

Purtroppo si infatti ci devi andare molto delicatamente. Comunque il problema si presente piu quando smonti il copertone, che devi fare leva sul cerchio e li si strappa un po la pellicola. Rimediata subito con uniposca

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da natz08 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sul tubo ho visto dei video di uno che vernicia i cerchi con su le gomme. Poi spellicola con estrema facilità dalle gomme, lasciando tutto perfetto sul cerchio. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma cazzo non hanno più disponibile il nero opaco. dove azz si trova in rete a prezzi onesti?

ho chiesto in due ferramenta e non sapevano neanche l'esistenza di codesto prodotto, quindi per forza online

 

su ebay l'unico che aveva le bombolette a 17 l'una ha terminato le scorte..ora si parte da 27

Link al commento
Condividi su altri siti

DISPONIBILITÀ PRODOTTO [

Loggati per vedere il contenuto
]

NON DISPONIBILE

 

 

diobò, tutti a verniciare sto periodo?

Modificato da etoy (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho presa una, nero opaco, in negozio a Milano a 18€.

L'ho presa sett. scorsa per provarla, ma non ho ancora avuto il modo di farlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

beati voi che nei negozi trovate le cose che cercate, io ormai c'ho rinunciato

@mAs: se non sai che fartene te la compro io

Modificato da etoy (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io una bombola di blu "blaze" fluo me la son fatta riportare da un amico che PER CASO si trovava lì in zona..penso che domaytina comincio a provarla!! Spero tenga bene sul telaio, alla fine è una prova x me...

Link al commento
Condividi su altri siti

beati voi che nei negozi trovate le cose che cercate, io ormai c'ho rinunciato

@mAs: se non sai che fartene te la compro io

 

se ti serve per quello che penso io, e mi prometti che poi me la vendi, te la posso anche andare a comprare e spedire.

In caso scrivimi in mp ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, premetto: NON AMMAZZATEMI. Ho dovuto portare il buon vecchio telaio "a ferro", in seguito al mio problema col canotto regisella....quindi sono costretto ad andarci di vernice secca, addio plastidip :((( da una parte è meglio, però...SOLO PER QUELLO CHE COSTA!! Appena rivesto qualcos'altro vi prometto di tenervi informati riguardo il prodotto (pregi/difetti/applicazione/rimozione/cura)

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci azzecca con la discussione.....ma qualcuno me lo può spiegare?

Loggati per vedere il contenuto

 

Effetto Venturi, più che altro, è lo stesso principio dell'

Loggati per vedere il contenuto
(o aeropenna, che dir si voglia).

Essendo che nebulizzi la vernice insieme al tuo fiato riesci ad avere uno strato uniforme con un uso minimo di vernice.

(anche se devo dire che quando da piccolo mi divertivo con quello di mia madre non facevo altro che sputacchiare colore in giro)

Modificato da gabrypk (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .