Vai al contenuto

Avanti un altro...


Yosef
 Share

Recommended Posts

per avere prestazioni così alte, è ovvio che li drogano con dosi da cavalli, e nessuno l'ha capito ancora....

ogni volta che ne sgamano uno tutto sto scalpore...

ormai non mi stupisco piu che ne sgamino uno ogni tanto, è diventata una cosa normale

Link al commento
Condividi su altri siti

devo dire che con armstrong non ci sono rimasto male più di tanto perchè erano anni che si vociferava di un suo coinvolgimento nel doping...
ma di Cipollini, anche se me lo potevo immaginare come dice t'omby, ci sono rimasto davvero male!

quando ero piccolo guardavo le gare col nonno e il re leone era il mio preferito vederlo adesso sotto questa luce mi ha fatto prendere un po' male... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

la cose più scandalose di tutto questo sono almeno due....

la prima che non si può venir fuori con queste cose dieci anni dopo.

la seconda e secondo mè molto più grava è che nella lista non ci sono solo ciclisti ma gli unici ad essere processati sono solo loro ;-((

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che si dopino...tanto è quello che vuole la gente prestazioni sempre + al limite e qualche cosa da leggere ogni tanto sui giornali

Link al commento
Condividi su altri siti

la prima che non si può venir fuori con queste cose dieci anni dopo.

Hai ragione, ma del resto solo ora stan facendo cantare Fuentes.

si ma canta solo con nome di corridori ;-(((

Link al commento
Condividi su altri siti

DOMANDA x tutti.

Per quale motivo, a vostro parere, i casi di doping sono maggiori nel ciclismo piu' che in qualunque altro sport ?

Link al commento
Condividi su altri siti

devo dire che con armstrong non ci sono rimasto male più di tanto perchè erano anni che si vociferava di un suo coinvolgimento nel doping...

ma di Cipollini, anche se me lo potevo immaginare come dice t'omby, ci sono rimasto davvero male!

quando ero piccolo guardavo le gare col nonno e il re leone era il mio preferito vederlo adesso sotto questa luce mi ha fatto prendere un po' male... :(

Perche..pensi che quello che arrivava dietro a Mario era pulito..? è il terzo..? il quarto..? ancora c'è gente che non ha capito come funziona..? preparatevi pure ai vari Bartoli, Bettini, Petacchi, Cunego ecc ecc che verranno..se hanno deciso di aprire, "un pochino" il coperchio ne seguiranno altri ancora..e dovranno essere nomi pesanti..mi gioco un euro su Cancellara..ovviamente poco prima di una grande classica del nord.. Modificato da sfrenato (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

devo dire che con armstrong non ci sono rimasto male più di tanto perchè erano anni che si vociferava di un suo coinvolgimento nel doping...

ma di Cipollini, anche se me lo potevo immaginare come dice t'omby, ci sono rimasto davvero male!

quando ero piccolo guardavo le gare col nonno e il re leone era il mio preferito vederlo adesso sotto questa luce mi ha fatto prendere un po' male... :(

Perche..pensi che quello che arrivava dietro a Mario era pulito..? è il terzo..? il quarto..? ancora c'è gente che non ha capito come funziona..? preparatevi pure ai vari Bartoli, Bettini, Petacchi, Cunego ecc ecc che verranno..se hanno deciso di aprire, "un pochino" il coperchio ne seguiranno altri ancora..e dovranno essere nomi pesanti..mi gioco un euro su Cancellara..ovviamente poco prima di una grande classica del nord..

Ma Cancellara il doping non ce l'aveva nel sangue, ma nel tubo piantone, collegato ad un bottoncino sul manubrio, no? Io la sapevo così, e secondo me alla luce dei fatti probabilmente è stato più furbo...

Link al commento
Condividi su altri siti

devo dire che con armstrong non ci sono rimasto male più di tanto perchè erano anni che si vociferava di un suo coinvolgimento nel doping...

ma di Cipollini, anche se me lo potevo immaginare come dice t'omby, ci sono rimasto davvero male!

quando ero piccolo guardavo le gare col nonno e il re leone era il mio preferito vederlo adesso sotto questa luce mi ha fatto prendere un po' male... :(

Perche..pensi che quello che arrivava dietro a Mario era pulito..? è il terzo..? il quarto..? ancora c'è gente che non ha capito come funziona..? preparatevi pure ai vari Bartoli, Bettini, Petacchi, Cunego ecc ecc che verranno..se hanno deciso di aprire, "un pochino" il coperchio ne seguiranno altri ancora..e dovranno essere nomi pesanti..mi gioco un euro su Cancellara..ovviamente poco prima di una grande classica del nord.. Ma Cancellara il doping non ce l'aveva nel sangue, ma nel tubo piantone, collegato ad un bottoncino sul manubrio, no? Io la sapevo così, e secondo me alla luce dei fatti probabilmente è stato più furbo...

Si si..pensala così..:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito appena si sfiora il nome di una pallonara buttano un ciclista sulla graticola, di certo non ci sarà un migliaio di dementi pronti a scendere in strada a rovesciare cassonetti e incendiare auto al grido di "Cipollini non si tocca".

Eh, ma io sono un dietrologo complottista che spara cazzate, intanto si parla di un medico spagnolo da cui pare si servisse tutta Europa tranne gli spagnoli, visto che non ne salta fuori mai uno.

Due piccioni con un fava: boom sportivo ed eliminazione postuma della concorrenza...

P.s.:ancora con la minchiata del motorino di Cancellara?!...

Modificato da Dane (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito appena si sfiora il nome di una pallonara buttano un ciclista sulla graticola, di certo non ci sarà un migliaio di dementi pronti a scendere in strada a rovesciare cassonetti e incendiare auto al grido di "Cipollini non si tocca".

Eh, ma io sono un dietrologo complottista che spara cazzate, intanto si parla di un medico spagnolo da cui pare si servisse tutta Europa tranne gli spagnoli, visto che non ne salta fuori mai uno.

Due piccioni con un fava: boom sportivo ed eliminazione postuma della concorrenza...

P.s.:ancora con la minchiata del motorino di Cancellara?!...

Pensa a Valverde..!! ho detto tutto..!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .