Vai al contenuto

La mia prima Fissa "Cinelli Gazzetta bel Blu"


Chester
 Share

Recommended Posts

Ciao Ragazzi,vi presento la mia primissima fissa arrivata qualche giorno fa da sardi cicli,cosi configurata:

 

Kit telaio

Cinelli Gazzetta Bel Blu 2012 Tg 52 
Attacco manubrio

Cinelli Ant bianco
Curva

Cinelli Pepper Bianca
Manopole

Cinelli Art Grips Mike Giant
Sella

Cinelli Unicanitor
Ruote

H+son con mozzo Halo logo Cinelli "C Alata"
Copertoncini

Halo twin rail couner
Guarnitura

no logo Cinelli
Catena

bianca 1/2 maglia
Scatto fisso

gusset

Freni

Miche Primato

Pedali

Vp bmx K 370

Strap Pedali

Vp

 

La bici praticamente era quella presente nel catalogo cinelli world 2012 con qualche modifica,il freno è temporaneo appunto per abitudine allo scatto fisso,provengo da bmx per fare qualche trick,mtb per giri off road e qualche bici realizzata da me da giovane sempre senza freni :D quindi diciamo che amo il rischio anche se sono piu' per i motori...

Due foto con iphone per capire la biga in questione,appena riesco vi metto qualche foto che faro' con la reflex...

Accetto insulti sputi complimenti e sorelle "buone" come sacrificio :D :D :D

 

426726_10200634513411134_1665528264_n.jp

 

405653_10200634515371183_1540262230_n.jp

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se senti un mostruoso dolore al culo...tranquillo è la sella di M** che propone, non so con che coraggio, cinelli.

Per il resto bella

Ps: mi sa che siamo nani uguali

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

beh ti dico,ho fatto qualche metro perchè l ho montata nel tempo che riuscivo a ritagliarmi dal lavoro e non l'ho finita ieri sera e ti posso dire che non è il massimo del confort,cioè sono abituato a selle scomode,appena riesco a provarla per bene ti diro' con piu' sicurezza il mio ano come reagisce... Comunque è in preventivo una sella un po' piu'! :)

Quanto sei nano?! 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

beh ti dico,ho fatto qualche metro perchè l ho montata nel tempo che riuscivo a ritagliarmi dal lavoro e non l'ho finita ieri sera e ti posso dire che non è il massimo del confort,cioè sono abituato a selle scomode,appena riesco a provarla per bene ti diro' con piu' sicurezza il mio ano come reagisce... Comunque è in preventivo una sella un po' piu'! :)

Quanto sei nano?! 

 

 

il giusto per poter cavalcare un 52 :)  175 :(

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, apparte l'ottima bici, ma siete 1,74 e montate su un 52??:S non è piccolo?? o avete cavallo basso!?

scusate la rompaggine XD mi mi fate veni i dubbi, perchè per il momento ho ancora una convertita ma il telaio è un 54/55 e va benissimo, e sapevo che che la differenza con i pista(avendoli anche visti) è di poco!! :S

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, apparte l'ottima bici, ma siete 1,74 e montate su un 52??:S non è piccolo?? o avete cavallo basso!?

scusate la rompaggine XD mi mi fate veni i dubbi, perchè per il momento ho ancora una convertita ma il telaio è un 54/55 e va benissimo, e sapevo che che la differenza con i pista(avendoli anche visti) è di poco!! :S

 

Penso sia una questione di cavallo, anche mio fratello è alto circa 1,75 e pedala una 54...

Ed in effetti, a ben guardare, ha un bel pò di fuorisella sul Gazzetta :D

 

Cmq mi piace, bella!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho anche io quella sella li che è la cinelli unicantor, e veramente dopo 5 metri mi si è spaccato il cosidetto, magari cambiala con una bella laser rossa che farebbe la sua porca figura ;) cabierei solo i copertoncini e li metterei rossi per fare l'arrogante, per il resto complimenti, bella ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, apparte l'ottima bici, ma siete 1,74 e montate su un 52??:S non è piccolo?? o avete cavallo basso!?

scusate la rompaggine XD mi mi fate veni i dubbi, perchè per il momento ho ancora una convertita ma il telaio è un 54/55 e va benissimo, e sapevo che che la differenza con i pista(avendoli anche visti) è di poco!! :S

io ho un pista classico 52,5 e il fuorisella, essendo alto 1,74, è giusto... Non sono troppo piegato e la schiena non ha problemi. Dipende molto dal cavallo in verità
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .