Vai al contenuto

concerti und festivalz


jack'ass
 Share

Recommended Posts

visto che pare la settimana delle classifiche, e tira sempre il culo spendere gli euri per un concerto che fa cagà, dite la vostra gentlemens.

 

Puor moi, il miglior festival a cui sono stato è lo SZIGET, senza dubbio.

 

visti sul palco

 

top per spettacolo e magniloquenza: RAMMSTEIN y MUSE

 

divertimento e mazzate: DROPKICK MURPHYS e GOGOL BORDELLO

 

tutto il resto: il Maestro Battiato.


bye!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

visto che pare la settimana delle classifiche, e tira sempre il culo spendere gli euri per un concerto che fa cagà, dite la vostra gentlemens.

 

Puor moi, il miglior festival a cui sono stato è lo SZIGET, senza dubbio.

 

visti sul palco

 

top per spettacolo e magniloquenza: RAMMSTEIN y MUSE

 

divertimento e mazzate: DROPKICK MURPHYS e GOGOL BORDELLO

 

tutto il resto: il Maestro Battiato.

bye!

bellissimo il sziget, son andato pure io!!!!

 

e ti quoto anche per tutti gli altri artisti che hai indicato...

Link al commento
Condividi su altri siti

io vado con tutta probabilità quest'anno allo sziget. hanno confermo 1 headliner su 5 (i BLUR) e gli altri 4 a quanto pare saranno abbastanza tosti.

 

poi però ho visto ieri che i blur suonano anche a milano quindi valuto se fare una commovente doppietta o virare verso un altro festival europeo..

 

comunque spacca lo sziget!

 

in italia vabbe...no words per i festival italiani, terzo mondo.

 

altri festival fighi quest'estate? reading? download festival? primavera sound? rock am ring?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi se avete occasione (e vi piace la line-up, ovvio) andate ad un all tomorrow's party. fichissimo. io quest'autunno ho avuto la fortuna di andare all'atp di new york (per l'occasione chiamato i'll be your mirror, dato che era a ny -  qui scappa anche la citazione per chi la coglie). Un'atmosfera fuori di testa, andavi al bar (no code, no scene di isterismo, no prezzi disumani, no heineken) e brindavi con warren ellis, salutavi greg dulli e ti facevi guardare in cagnesco da mark lanegan. una bomba

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi se avete occasione (e vi piace la line-up, ovvio) andate ad un all tomorrow's party. fichissimo. io quest'autunno ho avuto la fortuna di andare all'atp di new york (per l'occasione chiamato i'll be your mirror, dato che era a ny -  qui scappa anche la citazione per chi la coglie). Un'atmosfera fuori di testa, andavi al bar (no code, no scene di isterismo, no prezzi disumani, no heineken) e brindavi con warren ellis, salutavi greg dulli e ti facevi guardare in cagnesco da mark lanegan. una bomba

?...

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io da piccino tipo '90 sono stato al concerto di quelli che erano fra i miei gruppi preferiti dell'epoca:

 

Torino

 

Soundgarden

Faith No More 

Guns n' Roses

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da piccino tipo '90 sono stato al concerto di quelli che erano fra i miei gruppi preferiti dell'epoca:

Torino

Soundgarden

Faith No More

Guns n' Roses

Per i faith no more, hai tutte le mie maledizioni. Voce preferita di sempre, ero in pista per vedere la Réunion e mi ruppi il ginocchio la sera prima. Sigh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'estate sarà abbastanza magra...se non le date vendute dalle major. 
I Festival in i-taglia fanno penna non solo per le band, ma per organizzazione e prezzi da schifo 
L'ultimo nel quale ho lavorato è stato l'HOME  di Treviso 
E devo dire che anche se viaggia solo nella scena del Alternativo Italiano non era per niente male, considerando che sia nato da pochi anni e l'ingresso gratuito 

Il più penoso senza dubbio il Gods of metal TRISTISSIMOOOOOO!!! Per tanti fattori, e chi non si trova d'accordo me lo dica che gli faccio la lista dei perché 
Il più ben organizzato WACKEN 

I SHOW più belli in assoluto (dove ho anche lavorato) sono stati 
Momix (no band musicale)
Rammstein 
Radiohead
Iggy Pop


Di live eccezionali acusticamente pochissimi 
Steve Hackett (avevo la bava, e non vado nemmeno matto per le sue composizioni)
Moby
Premiata Forneria Marconi 
Banco del mutuo soccorso 

Il peggiore Iron Maiden 
Non faccio la lista di tutti i live che ho visto anche perché potrei dimenticarne tantissimi 

So che vorrei tanto vedermi Paolo Conte e Enzo Jannacci prima che mi schiattino  e poi sarei a posto 
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gradirei un po' di metal, ma pare nullo in itaGlia... GOM penoso, zero gente valida... I Maiden da un beeel pezzo sono scesi di brutto...i Dropkick li sarei andati a vedere ma non ce l'ho fatta. Dovrebbero venire a Milano gli Ensiferum ma come al solito non ho compagnia, e andarci da solo...:( Mi basterebbe anche un locale dove suonino SOLO metal e niente bunz bunz...:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

 

Non hanno ancora messo fuori tutto il programma di quest'anno...l'anno scorso però, nella stessa giornata mi son visto :

 Cypress Hill

 Jack White

 Refused

 Lana del Rey

 The Brian Jonestown Massacre

 Dope DOD

 

Purtroppo non trovai i biglietti per gli altri giorni ( in cui c'erano Mastodon, The Mars Volta, Die Antwoord, ecc...)...

Loggati per vedere il contenuto
il programma completo 2012.

Modificato da Jombe (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io quest'anno punto sullo sziget è gia da un anno che mi sta balenando questa idea, poi vedendo la lineup dell'anno scorso ho sbavato! quest'anno oltre ai blur boys noize e azealia banks

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi se avete occasione (e vi piace la line-up, ovvio) andate ad un all tomorrow's party. fichissimo. io quest'autunno ho avuto la fortuna di andare all'atp di new york (per l'occasione chiamato i'll be your mirror, dato che era a ny -  qui scappa anche la citazione per chi la coglie). Un'atmosfera fuori di testa, andavi al bar (no code, no scene di isterismo, no prezzi disumani, no heineken) e brindavi con warren ellis, salutavi greg dulli e ti facevi guardare in cagnesco da mark lanegan. una bomba

Io sono andata a due edizioni all'ATP nightmare before christmas, quello che fanno nella campagna inglese. Line up curatissime, mare, Birrette, piscina riscaldata e full breakfast. Quest'anno era curato dagli Shellac, la volta prima dai Godspeed You! Black Emperor.

Quest'anno stavo andando a giocare a poker con Steve Albini, poi mi sono ricordata di non esserne capace. Scusa Steve!

In ogni caso ci torno a fine giugno per quello curato dai Deerhunter.

Unico festival che amo, odio i festival.

Per il resto, ho i biglietti per i Blur a fine luglio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

ciao a tutti!
lo butto la, dato che l'organizzo anche!
non è ai livelli di un festival europeo come primavera o szieget ma ci siam fatti e ci facciamo un gran mazzo per organizzarlo :)

9-12 luglio arezzo, Mengo Music Fest, ingresso gratuito
concerti, panini, banchini, birrini, gruppettini e gruppettoni
tutto rigorosamente all'aperto con tanta bella gente

se passate chiedete di me al giro, così magari vi offro una birra
e se conoscete qualcuno in zona, consigliateglielo se vi piace!

@tommybarno è anche per te!

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da gnabra (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!

lo butto la, dato che l'organizzo anche!

non è ai livelli di un festival europeo come primavera o szieget ma ci siam fatti e ci facciamo un gran mazzo per organizzarlo :)

 

@tommybarno è anche per te!

 

i'll be there

 

Si pensava con @Federigo di venire in bici....

 

eh Fede che ne pensi....si parte Mercoledì nel primo pomeriggio e poi io torno il giorno dopo con calma...così ci facciamo una discreta pedalatina??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ciao Ragazzi vi volevo segnalare questo evento che si terrà sabato 19 luglio a Chiaverano provincia di Torino.
È un bel festival musicale, l'ingresso costa 11€ e le band dovrebbero iniziare a suonare indicativamente dalle 16:30 fino a nottata inoltrata.
Io suono con la mia band verso le 19:30. Vi lascio qualche link.


Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto



Buone cose! Ciao!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .