Vai al contenuto

AAA Cercasi programmatore app


Fillet7
 Share

Recommended Posts

Fissati buongiorno

come da titolo sto cercando qualcuno in grado di programmare un'applicazione su sistema iOS 

 

prima che lo pensiate/chiediate ho già fatto qualche tentativo all'esterno del forum ma, come immaginerete, le richieste di soldi son piovute come se non ci fosse un domani

 

sono arrivati a chiedermi 5/7 mila € senza nemmeno sentire la mia idea.

che non lo trovo sbagliato per forza ma io quei soldi da investire non li ho

 

detto questo, non avendo budget, la mia idea è quella di collaborare con qualcuno a questa creazione, facendolo ovviamente entrare nella "proprietà" della cosa insieme a me.

 

se avete voglia/tempo/sbatti di scrivermi vi anticipo che l'app ha una grande attinenza al mondo bici

 

ciao e thanks god it's friday

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cacchio, stavo per postare lo stesso topic paro paro paro...

 

up per te!

 

cosa volevi fare?

magari possiamo unire forze/idee...

 

let me know in pm

Link al commento
Condividi su altri siti

che tipo di app?

 

Io ho iniziato lo studio di java e linguaggi di programmazione in sto periodo, però sono interessato a quest'idea..affinchè io inizi a programmare seriamente passerà un po' di tempo, però sono curioso di quello che vuoi fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

coda. Ho anche io qualche ideuzza e sopratutto gli strumenti

vaffanculo moruz. ormai l'ho sentita. non è più tua proprietà intellettuale... jailbreaker dei miei stivali.

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io voglio diventare ricco!

 

ti consiglio questo!

io seguendo un'altra guida "ho accresciuto" il mio pene di 7 cm e adesso non riesco più ad andare in bici a meno che non pedali in piedi

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho iniziato lo studio di java e linguaggi di programmazione in sto periodo

 

Io lo faccio da 8 anni e ti dirò che al max con java sviluppi per android...su xCode devi andarci da zero

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho iniziato lo studio di java e linguaggi di programmazione in sto periodo

 

Io lo faccio da 8 anni e ti dirò che al max con java sviluppi per android...su xCode devi andarci da zero

però io sono uno che pensa in grande, non puoi limitare un app al solo IOS, che copre una porzione dei sistemi operativi mobili, ergo pensavo che ci fosse bisogno anche di qualcuno che (con estrema calma) la sviluppi anche per Android!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io ho iniziato lo studio di java e linguaggi di programmazione in sto periodo

 

Io lo faccio da 8 anni e ti dirò che al max con java sviluppi per android...su xCode devi andarci da zero

però io sono uno che pensa in grande, non puoi limitare un app al solo IOS, che copre una porzione dei sistemi operativi mobili, ergo pensavo che ci fosse bisogno anche di qualcuno che (con estrema calma) la sviluppi anche per Android!

 

assolutamente si, l'idea era di creare un'app su entrambi i sistemi... 

 

come ho scritto all'inizio se interessati/curiosi scrivetemi un mp che riesco a vederli più facilmente

 

ovviamente se qualcuno vuole provare a partecipare lo scopo del mio messaggio era proprio quello.

 

hola

fucking monday

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .