Vai al contenuto

E se volessi lavorare per UBM?


SimoMeña
 Share

Recommended Posts

non lo so,mi fa strano che ci si guadagna tanto.poi adesso.bha che dire,sono molto scettico a riguardo.mi sembra di capire che alcuni di voi sono troppo totalitari in quello che scrivete,non è che se non sei un cazzone allora sei frocio.A Parigi ci sono stato,e la gente mi è sembrata abbastanza tranquilla in bici.Si gira sulle ciclabili,si rispettano i segnali e via dicendo.certo i francesi sono un pò teste di cazzo,ma a dire che si spacca di brutto perchè giri in bici a parigi.pure le vecchiette ci vanno

Link al commento
Condividi su altri siti

ah e cmq nessuno sta tentando di convincere il forum a lavorare come bike messenger, semplicemente se uno chiede "come faccio a farmi cagare da una società di bike messenger gli ho risposto dicendo quale è il profilo di persone che si cerca. fine, stop, punto.

 

 

Secondo te se volessi lavorare con una singlespeed con l'aerospoke mi guardano male subito?

Sinceramente ho un po' di timore a fare il messenger, non tanto perchè penso di guadagnare poco ma perchè col trackstand ai semafori ancora non me la cavo bene

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

ah e cmq nessuno sta tentando di convincere il forum a lavorare come bike messenger, semplicemente se uno chiede "come faccio a farmi cagare da una società di bike messenger gli ho risposto dicendo quale è il profilo di persone che si cerca. fine, stop, punto.

 

 

Secondo te se volessi lavorare con una singlespeed con l'aerospoke mi guardano male subito?

Sinceramente ho un po' di timore a fare il messenger, non tanto perchè penso di guadagnare poco ma perchè col trackstand ai semafori ancora non me la cavo bene

non lo so, io ho una bici con il cambio e spesso un carrello carico (40 kg di media) attaccato al culo. delle cose che dici tu non so cosa siano. 

Secondo me avete visto troppi video su iutub....

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ah e cmq nessuno sta tentando di convincere il forum a lavorare come bike messenger, semplicemente se uno chiede "come faccio a farmi cagare da una società di bike messenger gli ho risposto dicendo quale è il profilo di persone che si cerca. fine, stop, punto.

 

 

Secondo te se volessi lavorare con una singlespeed con l'aerospoke mi guardano male subito?

Sinceramente ho un po' di timore a fare il messenger, non tanto perchè penso di guadagnare poco ma perchè col trackstand ai semafori ancora non me la cavo bene

non lo so, io ho una bici con il cambio e spesso un carrello carico (40 kg di media) attaccato al culo. delle cose che dici tu non so cosa siano. 

Secondo me avete visto troppi video su iutub....

 

 

O dicevo io che su yutube dicono un sacco di castronuoverie. Figa te col cambio e 40 kili me dai na pista :(

magari giro ancora qualche anno con la singlespeed e poi metto il cambio o il frenopedale

grazie e alla prossima ;)))

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto il postino in moto per una società privata per qualche mese e nonostante mi piacesse girare in scooter per milano quando arrivavo a casa oltre che aver respirato kili di merda, aver rischiato la vita 4/5 volte, aver preso freddo d'inverno..provavo un certo odio per moto/scooter..non voglio disincentivarti però farlo per lavoro non è come farlo per piacere..hai dei tempi di consegna..itinerari più o meno stabiliti, lo devi fare tutti i giorni..insomma considera tutto ;)

capisco capisco ma difatti per ora è solo un ipotesi, anche perchè sono ancora studente! c'è da dire che, come già specificato, sono in bici ogni giorno ( novembre, dicembre, gennaio febbraio compresi), percorro dai 10 ai 25/30 km al giorno, ma dipende. il mio stile di guida è potenzialmente messenger, diciamo che non passeggio quando mi sposto, dico questo non per farne un vanto, ma solo per farti capire che sono già nell'ottica e saprei come affrontare un lavoro simile, con i suoi pregi e difetti. 

ma stiamo andando un pò OT, a me interesserebbe sapere quanto ho riportato nel 3ed.

Matteo di

Loggati per vedere il contenuto
mi ha confidato davanti ad un caffè che ne percorre più di 20.000 all'anno per lavoro.

 

Fatti i tuoi conti delle percorrenze giornaliere medie.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ti dico che nessuno di quelli che pedala in ubm lo fa per figaggine. 

abbiam tutti bici da lavoro.

Anche perchè io dovrei fare il figo con questa :)ubm00.jpg

 

A Milano le strade son insidiose piu' per le buche e i binari dissestati.Gli automobilisti son quasi sempre fermi imbottigliati ...

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

se vabbè. sicuro che era un caffè?

Chiedi a lui.

 

gli mando un altra email allora

Link al commento
Condividi su altri siti

dai che oggi sto in malattia e faccio l'avvocato del diavolo.e se ti fai male chi ti paga ?e che contratto ti fanno ?e sei hai un incidente?

e se la bionda in foto è un agente segreto del governo tedesco ?

si può essere fighi in tanti modi.ai miei tempi quando ne avevo 20 si andava in half pipe con i roller senza casco e protezione,slidavi su due cornicioni e saltavi un pò di panchine.però occhio ai furbetti:un lavoro deve essere pagato il giusto.se ti danno due lire allora se ne stanno approfittando.

non capisco però il tuo voler sottolineare "testosterone" e "fare i fighi".

Non potrebbe semplicemente trattarsi di passione o necessità? Se x 5€ l'ora (la butto li) devo scegliere se pulire i cessi da Mc Donald o fare il corriere in bici, non sto nemmeno a pensarci.

In ogni caso se sei un dipendente, peggio se libero professionista, quasi metà del tuo stipendio va in tasse.

per le questioni contrattuali non entro nel merito. Un contratto e una assicurazione li hai.

Modificato da Dick (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

prova a chiedere oggi, questa settimana credo che abbiano bisogno...e credo anche che poi cambierai idea...ahahah

mi raccomando, le fascette per le gomme!

 

un the' caldo te lo offro', se passi a lavorare da zerobriciole per ubm

Modificato da Doc.Gio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

sì di quegli 80 di media al giorno al netto di domeniche ferragosti capodanni anche io avevo sentito... -.-

Ci stanno tutti se stai in sella 6-7-8 ore al giorno.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .