Vai al contenuto

Pareri sulla Kawasaky classic


Robi03
 Share

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

kawasaky_classic_verde.jpg

 

aggiungete le paroline magiche "bicycle" e "classic"...

Secondo me fa cagare ed è la solita cinesata....di quelle di bassa lega....piuttosto una State cycle! costo basso e secondo me non sono male!

 

>Come da titolo, chiedo pareri e valutazioni della bicicletta kawasaky classic, possibilmente da chi l'ha avuta o provata, grazie

Loggati per vedere il contenuto

 

400 dolla la base, 650 dolla quella con forca carbo un pò più bella!

 

ma non ci sono distributori per l'italia? Poi la misura minima del telaio è 49 che loro danno per gente da 1,50 a 1,62 di altezza, a me sembra un po' grandino, no? sembrano belle però!!! sono un po' fuori per le mie tasche :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

kawasaky_classic_verde.jpg

 

aggiungete le paroline magiche "bicycle" e "classic"...

Secondo me fa cagare ed è la solita cinesata....di quelle di bassa lega....piuttosto una State cycle! costo basso e secondo me non sono male!

 

>Come da titolo, chiedo pareri e valutazioni della bicicletta kawasaky classic, possibilmente da chi l'ha avuta o provata, grazie

Loggati per vedere il contenuto

 

400 dolla la base, 650 dolla quella con forca carbo un pò più bella!

 

ma tu l'hai provata la state? sembrano belline!!! però non capisco se c'è un importatore per l' italia, non vorrei che mi costi più in trasporto che la bici stessa...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Con un po d culo trovi un vecchio corsa a poco, ma poco veramente.. Per stare su una convertita non t servira mai un meccanico. Bastano pochi attrezzi e se hai dubbi internet. Sporcati le mani.. Sono soddisfazioni poi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un telaio scrauso china ma il comperare pezzi singoli e montarla da me(per quello che potevo), incappare nei problemi di montaggio e quadratura, etc mi hanno fatto capire un bel po' di cose ed alla fine, passate le bestemmie, è una bella esperienza, ti avvicina al tuo mezzo perchè lo senti "tuo".

Nel momento in cui avrò abbastanza cash per il prossimo progetto almeno saprò già come muovermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .