Vai al contenuto

Pareri sulla Kawasaky classic


Robi03
 Share

Recommended Posts

Io avevo addocchiato quella grigia con la piega da corsa, il prezzo è ridicolo, immagino che anche la qualità non sia un granchè ma è l'unica fixed esclusa la mistyc rats che ha la misura per me e soprattutto che non mi sveni (no tengo dinero). La verità è che se è accettabile per uso casa lavoro casa spesa ecc senza salti e scerchionate ,credo proprio che la prenderò, e quando avro raccolto una quantità sufficiente di euri e dimestichezza con la fissa mi prenderò la mistyc e questa la userò da demolizione (sterrati ecc)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo addocchiato quella grigia con la piega da corsa, il prezzo è ridicolo, immagino che anche la qualità non sia un granchè ma è l'unica fixed esclusa la mistyc rats che ha la misura per me e soprattutto che non mi sveni (no tengo dinero). La verità è che se è accettabile per uso casa lavoro casa spesa ecc senza salti e scerchionate ,credo proprio che la prenderò, e quando avro raccolto una quantità sufficiente di euri e dimestichezza con la fissa mi prenderò la mistyc e questa la userò da demolizione (sterrati ecc)

Di che misura hai bisogno?

Link al commento
Condividi su altri siti

48 ma sarebbe meglio 46, quindi per forza sloop, se no le geometrie sono assurde o c'è overlap, sono basso, che dobbiamo fare... Premetto anche che non ho proprio un ca..o di soldi e ho già visto che assemblandola con parti usate andrei comunque fuori badget

Link al commento
Condividi su altri siti

48 ma sarebbe meglio 46, quindi per forza sloop, se no le geometrie sono assurde o c'è overlap, sono basso, che dobbiamo fare... Premetto anche che non ho proprio un ca..o di soldi e ho già visto che assemblandola con parti usate andrei comunque fuori badget

 

ma quanto costa? con un vecchio corsa 6 rapporti spendi i soldi per comprarlo usato (150-180 euro) e i soldi per il fixkin...

Link al commento
Condividi su altri siti

me mla danno per 210 euro spedita, è una offerta, ed è nuova, con l'usato non sai cosa ti arriva,devi andare dal meccanico e torta finita vai a  spendere di piu e hai una bici fatta con scarti di altri, magari di maggiore qualità, ma pur sempre scarti

Link al commento
Condividi su altri siti

...googolando è l'unica coi pedali che viene fuori!!!!

 

D%C4%9Btsk%C3%A9-kolo-KAWASAKI-Classic-1

 

Comunque se è questa  noi qui giochiamo con quelle senza rotelle,

 

(alla stragrande maggioranza di noi poi mancano alcune rotelle oltre che ai freni -ma questa è un altra storia-)

 

Aloha ;-)

 

son scoppiato a ridere in ufficio per colpa tua

no buono

 

ihih

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo addocchiato quella grigia con la piega da corsa, il prezzo è ridicolo, immagino che anche la qualità non sia un granchè ma è l'unica fixed esclusa la mistyc rats che ha la misura per me e soprattutto che non mi sveni (no tengo dinero). La verità è che se è accettabile per uso casa lavoro casa spesa ecc senza salti e scerchionate ,credo proprio che la prenderò, e quando avro raccolto una quantità sufficiente di euri e dimestichezza con la fissa mi prenderò la mistyc e questa la userò da demolizione (sterrati ecc)

quella grigia con piega la vendono qui a bologna (bottega del ciclo) a 300 euro, nuova.

Cin quella cifra riesci a farti una conversione... pero c'è da dire che 300euro, robbba nuova (scadente, ma nuova) se non hai interesse a mettere mano agli attrezzi direi che è il suo prezzo

Modificato da carlomarrone (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

me mla danno per 210 euro spedita, è una offerta, ed è nuova, con l'usato non sai cosa ti arriva,devi andare dal meccanico e torta finita vai a  spendere di piu e hai una bici fatta con scarti di altri, magari di maggiore qualità, ma pur sempre scarti

bona, prendila allora, per il discorso "scarti" non sai di cosa stai parlando (è come se andassi da un concessionario e ti dicesse, c'è una panda nuova o una vecchia mustang del 68 in buone condizioni, allo stesso prezzo, e tu gli rispondessi, eh si ma la mustang è uno scarto...comunque sorvoliamo), da come la vedo, penso che tu voglia un mezzo da toccare il meno possibile e che funzioni, quindi prendila se vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

minchia zio non capisci un cazzo, ma dico davvero!

stavi scherzando o dicevi sul serio ?!

perchè non ti compri un bel T-MAX??la fissa é da froci lascia perdere -.-'

me mla danno per 210 euro spedita, è una offerta, ed è nuova, con l'usato non sai cosa ti arriva,devi andare dal meccanico e torta finita vai a  spendere di piu e hai una bici fatta con scarti di altri, magari di maggiore qualità, ma pur sempre scarti

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti la parola "scarti" suona proprio male... e comunque non spiega cio che intendevo, scusate...

per Gerry: non sono riuscito a capire il sarcasmo della battuta e poi pensavo che gli omofobi che usano la parola frocio si fossero estinti insieme a quelli che dicevano ricchione; evidentemente mi sbagliavo...

Link al commento
Condividi su altri siti

minchia zio non capisci un cazzo, ma dico davvero! stavi scherzando o dicevi sul serio ?! perchè non ti compri un bel T-MAX??la fissa é da froci lascia perdere -.-'
me mla danno per 210 euro spedita, è una offerta, ed è nuova, con l'usato non sai cosa ti arriva,devi andare dal meccanico e torta finita vai a  spendere di piu e hai una bici fatta con scarti di altri, magari di maggiore qualità, ma pur sempre scarti
Ti giuro, esordendo con "minchia zio" ti sei già bruciato metà dei punti LOL non riesco davvero a capire sta cosa dello "zio", capisco "fratello" come gesto di uguaglianza e appunto fratellanza, "amico" per l'ovvio significato, ma "zio" non mi torna proprio xD @robi03, la parola "frocio" ti offende? A me neanche un po'. Flame tra 3...2...1...
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

scarti offende su un forum di collezionisti e restauratori e cultori e appassionati di bici storiche e vintage che hanno fatto grande il nostro Paese in passato.
Omofobia?!qui siamo tutti froci!
e ci siamo estinti quando hanno iniziato a produrre le bici in cina O.o' ahimè!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .