Vai al contenuto

SERIE TV che creano ELEVATA DIPENDENZA


TheNathan
 Share

Recommended Posts

39 minuti fa, Visconte Cobram ha scritto:

No dai Rickemmorti non è demenziale e c’entra zero coi griffin 😀

associato ai griffin per dire che non è politically correct e abbastanza sboccato nel linguaggio.

boh demenziale, nel senso che non è seria come serie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Mia moglie ha voluto guardare Maid. E in fondo mi è piaciuta.

Adesso abbiamo cominciato La ruota del tempo, ma dopo 2 episodi mi ha già stufato. Ricalca altre saghe già viste e che mi hanno fatto dormire anche al cinema (hai detto il signore degli anelli?)

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, modu ha scritto:

Mia moglie ha voluto guardare Maid. E in fondo mi è piaciuta.

Adesso abbiamo cominciato La ruota del tempo, ma dopo 2 episodi mi ha già stufato. Ricalca altre saghe già viste e che mi hanno fatto dormire anche al cinema (hai detto il signore degli anelli?)

Io ho letto sette libri della ruota del tempo su undici...di una pesantezza atroce. Anche perché erano quasi tutti tomi da ~1000 pagine circa.

L'ottavo libro l'avevo comprato ma mai aperto.

Alla fine ho rivenduto tutti e 8 i tomi per far spazio in libreria. 🙂

Non dubito che la trasposizione cinematografica sia differente.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, oDonegan ha scritto:

Ieri ho finito l'ultima serie di "la Casa de Papel". Finalmente è finita, ma serie favolosa.

 

Mi mancano le ultime 5 puntate, spero di vederle prima o poi.

 

Per me se si fossero fermati alla seconda serie avrebbero vinto, nella terza e quarta serie l'hanno fatta un po' fuori dal boccale.

 

Ho visto metà serie/cartoni di Zero calcare, strappare lungo i bordi.

Bella , veloce, unica pecca è in romanazzo stretto e a volte faccio non poca fatica a capire tutti i testi, anche perché lui parla velocissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, lelegab ha scritto:

Mi mancano le ultime 5 puntate, spero di vederle prima o poi.

 

Per me se si fossero fermati alla seconda serie avrebbero vinto, nella terza e quarta serie l'hanno fatta un po' fuori dal boccale.

 

Ho visto metà serie/cartoni di Zero calcare, strappare lungo i bordi.

Bella , veloce, unica pecca è in romanazzo stretto e a volte faccio non poca fatica a capire tutti i testi, anche perché lui parla velocissimo.

Concordo sulla casa di carta, ma guarderò anche la quinta stagione giusto per chiudere il cerchio.....spero

Per ZC io non ho avuto problemi di comprensione, tutto sommato al romanesco c'ho fatto le orecchio - grazie Amendola (padre, ovviamente) -, ma non l'ho trovata sensazionale come tutti dicono......migliora nel finale, ma l'ho trovata un po' puerile, se mi si passa il termine.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/11/2021 at 12:34 , TheNathan ha scritto:

io non riesco a non guardare VINCENZO ... è fatta malissimo, è trash e nulla continuo a guardarla .....

allora guardati "troppo belli" con daniele e costantino ....... ma soprattutto.....alex l'ariete, con alberto tomba e michelle hunziker

 

  

Modificato da TheSnatch (visualizza cornologia modifica)
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Nekro ha scritto:

Concordo sulla casa di carta, ma guarderò anche la quinta stagione giusto per chiudere il cerchio.....spero

Per ZC io non ho avuto problemi di comprensione, tutto sommato al romanesco c'ho fatto le orecchio - grazie Amendola (padre, ovviamente) -, ma non l'ho trovata sensazionale come tutti dicono......migliora nel finale, ma l'ho trovata un po' puerile, se mi si passa il termine.

be.....sento molti che si lamentano della serie di zero calcare...ma volete mettere con gomorra? soprattutto con gomorra il film.....il romano è comprensibile,c'è da dire che zero calcare si mangia un pò le parole.

Comunque si, un pò puerile lo è, ma ci sta, racconta episodi adolescenziali. 

 

La casa di carta mi ha rotto alla seconda stagione, magnifica la prima, ma poi solo cazzate tipiche del cinema americano

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, TheSnatch ha scritto:

be.....sento molti che si lamentano della serie di zero calcare...ma volete mettere con gomorra? soprattutto con gomorra il film.....il romano è comprensibile,c'è da dire che zero calcare si mangia un pò le parole.

Comunque si, un pò puerile lo è, ma ci sta, racconta episodi adolescenziali. 

 

La casa di carta mi ha rotto alla seconda stagione, magnifica la prima, ma poi solo cazzate tipiche del cinema americano

Ammetto di aver problemi a seguire ZC anche perché l'ho guardato solo la sera a basso volume perché avevo appena messo a letto la nana.

 

Gomorra : ho letto il libro e l'ho trovato un po' pesante, il film non sono riuscito a guardarlo per cui non penso guarderò neanche la serie 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, lelegab ha scritto:

Mi mancano le ultime 5 puntate, spero di vederle prima o poi.

 

Per me se si fossero fermati alla seconda serie avrebbero vinto, nella terza e quarta serie l'hanno fatta un po' fuori dal boccale.

 

Ho visto metà serie/cartoni di Zero calcare, strappare lungo i bordi.

Bella , veloce, unica pecca è in romanazzo stretto e a volte faccio non poca fatica a capire tutti i testi, anche perché lui parla velocissimo.

Concordo! Mi sono quasi incazzato quando ho visto che ne era uscita una terza... 

Serie fighissima però.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In fissa con le serie coreane da vedere in coreano con sub ITA?

Sweet Home: interessante il format survivor in appartamento mentre l'intero condominio è preso d'assalto dai mostri.

Hellbound: credevate che solo i cattivi vanno all'inferno? NO! Non c'è speranza dopo la morte. All'inferno ci vanno tutti!

Entrambe solo S1 su Netflix.

Modificato da Toni (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/12/2021 at 10:34 , Nekro ha scritto:

Concordo sulla casa di carta, ma guarderò anche la quinta stagione giusto per chiudere il cerchio.....spero

Per ZC io non ho avuto problemi di comprensione, tutto sommato al romanesco c'ho fatto le orecchio - grazie Amendola (padre, ovviamente) -, ma non l'ho trovata sensazionale come tutti dicono......migliora nel finale, ma l'ho trovata un po' puerile, se mi si passa il termine.

ZC simpatica. Forse per i più anzianotti come me, ha quel mood da "Jack frusciante è uscito dal gruppo", "Tutti giù per terra", "Santa Maradona", "Ovosodo", ecc.. una sorta di "racconto di formazione".
Mi fa strano che si dica che non si capisce il romanesco. A parte l'accento, non vengono usati termini dialettali.

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariazzo ha scritto:

ZC simpatica. Forse per i più anzianotti come me, ha quel mood da "Jack frusciante è uscito dal gruppo", "Tutti giù per terra", "Santa Maradona", "Ovosodo", ecc.. una sorta di "racconto di formazione".
Mi fa strano che si dica che non si capisce il romanesco. A parte l'accento, non vengono usati termini dialettali.

 

Sono molto d'accordo.....mi ha ricordato i periodi della smemoranda e della rivista cuore^^'

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, mariazzo ha scritto:

ZC simpatica. Forse per i più anzianotti come me, ha quel mood da "Jack frusciante è uscito dal gruppo", "Tutti giù per terra", "Santa Maradona", "Ovosodo", ecc.. una sorta di "racconto di formazione".
Mi fa strano che si dica che non si capisce il romanesco. A parte l'accento, non vengono usati termini dialettali.

 

Ti dico , ho avuto problemi solo con le prime due puntate.

O ero io che quella sera ero particolarmente bollito , o semplicemente sono poco avvezzo alla parlata in romanesco, comunque in quelle puntate c'erano dei dialoghi parecchio veloci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .