Vai al contenuto

SERIE TV che creano ELEVATA DIPENDENZA


TheNathan
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Nekro ha scritto:

e poi lei è figa ^^'

Io sto guardando Succession, mi sembra consigliata dal @Visconte Cobram, che ti fa salire l'incazzo con niente.

Ho guardato la terza stagione di Ozark, che a me piace.

Adesso sto guardando anche Haunting Bly Manor.....collegata a Haunting Hill house e merita

Ho visto anche Midnight Mass che non è male.

Ho visto anche Temple che non è male.

eeeeeeeee ozark aspetto la quarta stagione...mi piace come serie, ma ammetto che è lenta, quindi probabilmente non adatta a tutti....ma la fine della terza serie ti lascia veramente con un " voglio la quarta!"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Nekro ha scritto:

e poi lei è figa ^^'

Io sto guardando Succession, mi sembra consigliata dal @Visconte Cobram, che ti fa salire l'incazzo con niente.

Ho guardato la terza stagione di Ozark, che a me piace.

Adesso sto guardando anche Haunting Bly Manor.....collegata a Haunting Hill house e merita

Ho visto anche Midnight Mass che non è male.

Ho visto anche Temple che non è male.

Madonna, come fai a vedere così tante cose e nuove?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, filixeo ha scritto:

Madonna, come fai a vedere così tante cose e nuove?!?

lavorando 3 o 4 giorni da casa riesco a volte a guardare una puntata a colazione e una a pranzo e poi quando faccio spinning^^'

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/11/2021 at 12:54 , Nekro ha scritto:

e poi lei è figa ^^'

Io sto guardando Succession, mi sembra consigliata dal @Visconte Cobram, che ti fa salire l'incazzo con niente.

Ho guardato la terza stagione di Ozark, che a me piace.

Adesso sto guardando anche Haunting Bly Manor.....collegata a Haunting Hill house e merita

Ho visto anche Midnight Mass che non è male.

Ho visto anche Temple che non è male.

Si vabbe son tutte “non male” ma una serie che mi tenga incolato allo schermo in questa noiosa nebbia di san mauro torinese dove devo dtare per sltre 5 ore?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Visconte Cobram ha scritto:

Si vabbe son tutte “non male” ma una serie che mi tenga incolato allo schermo in questa noiosa nebbia di san mauro torinese dove devo dtare per sltre 5 ore?

tu che sei un sentimentale potresti vederti Afterlife con Rick Gervais

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/11/2021 at 08:06 , Nekro ha scritto:

lavorando 3 o 4 giorni da casa riesco a volte a guardare una puntata a colazione e una a pranzo e poi quando faccio spinning^^'

Giusto! ALlora vieni in fabbrica, ogni giorno è una sorpresa, altro che il The Office di @skullfixed 😅
Allora è un problema mio: con lo stesso tempo a disposizione ricomincerei Fringe o ascolterei Atom Heart Mother!

  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Le ultime serie che ho guardato sono La regina degli scacchi ( molto bella la fotografia, per il resto sopravvalutata), mentre mi sono piaciute sia L'uomo delle castagne che Trapped

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, filixeo ha scritto:

Fringe o ascolterei Atom Heart Mother

Hai citato due top per me: la mia serie preferita e il mio album preferito e non parlo solo dei Pink.

Ma Fringe, a parte qualche streaming pirata, dov'è possibile rivederla?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, nino# ha scritto:

Hai citato due top per me: la mia serie preferita e il mio album preferito e non parlo solo dei Pink.

Ma Fringe, a parte qualche streaming pirata, dov'è possibile rivederla?

Il mio hard disk, in qualità bassina, incompleta e con i sottotitoli da sincronizzare 😅

Ma mi risulta che siamo abbastanza distanti e non è facile organizzare una serata revival!

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, filixeo ha scritto:

Il mio hard disk, in qualità bassina, incompleta e con i sottotitoli da sincronizzare 😅

Ma mi risulta che siamo abbastanza distanti e non è facile organizzare una serata revival!

😄

No, comunque in rete si trova...

QUIZ:

Cos'hanno in comune Fringe e Atom Heart Mother?

Modificato da nino# (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

non so se l'avevo già postata, ma se siete nerd, ma nerd...e lo so che lo siete, guardatevi SILICON VALLEY, cercatela in streaming o forse su Apple tv.
Merita veramente.

ultimamente sto guardando Rick & Morty quando faccio i rulli. demenziale ma geniale (se vi piacciono i Griffin e simili).

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, mariazzo ha scritto:

non so se l'avevo già postata, ma se siete nerd, ma nerd...e lo so che lo siete, guardatevi SILICON VALLEY, cercatela in streaming o forse su Apple tv.
Merita veramente.

ultimamente sto guardando Rick & Morty quando faccio i rulli. demenziale ma geniale (se vi piacciono i Griffin e simili).

 

No dai Rickemmorti non è demenziale e c’entra zero coi griffin 😀

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .