Vai al contenuto

SERIE TV che creano ELEVATA DIPENDENZA


TheNathan
 Share

Recommended Posts

nessuno ha visto "il miracolo"? ha un po' il solito difetto dei prodotti italiani, dove sembra

che sono uno o due attori sappiano davvero recitare (e forse è davvero così), ma non è male.

torno a consigliarvi "counterpart".

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, etoy ha scritto:

volevo segnalare il puntatone finale (2.30h) di Sense8 disponibile su Netflix

Ottimo. Grande segnalazione!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cominciata Legion: decisamente folle!

Joan of Arcadia mi ha lasciato l'amaro in bocca: non sapevo si interrompesse alla seconda stagione...! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/06/2018 at 15:51 , nino# ha scritto:

Cominciata Legion: decisamente folle!

Joan of Arcadia mi ha lasciato l'amaro in bocca: non sapevo si interrompesse alla seconda stagione...! :(

finita ieri la seconda stagione di Legion, devo ancora riprendermi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, TheNathan ha scritto:

ho iniziato sons of anarchy .... è bellissimo

 

L'ho visto tutto: a parte un momento di fiacca (mi sembra) tra la 4 e la 5 stagione merita tanto!

E' una delle mie preferite!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Vista la puntata conclusiva di Sense8: ad oggi, secondo me, una delle migliori serie che ho visto. Non voglio fare il sentimentale, ma trovo che in questa serie siano rappresentati i sentimenti in maniera fantastica e vera....sono  broke back mountain mi aveva fatto questa impressione

Ho finito anche The Wire: 5 stagioni, sottovalutata da noi, ma da la paga alla maggior parte delle serie "poliziesche"....ottima, se vi piace poi provate anche The Oz: Bomba anni 90/2000

Bon, detto questo, adesso comincio con The Fall con il feticcio erotico Gillian Anderson

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Nekro ha scritto:

Vista la puntata conclusiva di Sense8: ad oggi, secondo me, una delle migliori serie che ho visto. Non voglio fare il sentimentale, ma trovo che in questa serie siano rappresentati i sentimenti in maniera fantastica e vera....sono  broke back mountain mi aveva fatto questa impressione

Ho finito anche The Wire: 5 stagioni, sottovalutata da noi, ma da la paga alla maggior parte delle serie "poliziesche"....ottima, se vi piace poi provate anche The Oz: Bomba anni 90/2000

Bon, detto questo, adesso comincio con The Fall con il feticcio erotico Gillian Anderson

Delle elencate ho visto solo The Oz, mi è piaciuta molto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, NappiaGufo ha scritto:

Io mi sono guardato Glow e devo dire che mi è piaciuta parecchio!

Sono affezionato al mondo del wrestling,  ma leggendo la trama mi sembra una mezza cazzata.......ok lo metto nella lista😅

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Nekro ha scritto:

Sono affezionato al mondo del wrestling,  ma leggendo la trama mi sembra una mezza cazzata.......ok lo metto nella lista😅

Ci sono le fighe nude

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • TheNathan changed the title to SERIE TV che creano ELEVATA DIPENDENZhttps://www.fixedforum.it/forum/topic/38067-serie-tv-che-creano-elevata-dipendenza/A
  • riky76 changed the title to SERIE TV che creano ELEVATA DIPENDENZA

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .