Vai al contenuto

SERIE TV che creano ELEVATA DIPENDENZA


TheNathan
 Share

Recommended Posts

Il 17/4/2018 at 21:40 , TeoP ha scritto:

Black Mirror mina clamorosa. Per me seconda solo a Mad Men, ma parliamo di due robe totalmente diverse

Black mirror lo sto guardando anche io una puntata alla volta ed è fatto benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

sto guardando contemporaneamente The Wire (datato) e quell'immane stronzata di Blood Drive...........come si fa a non guardare una serie in cui nel primo episodio (contiene spoiler) quella turbofiga della protagonista se lo fa buttare nel mommolo per salvare la sua vita e quella del coprotagonista!

credo che sia amore vero!

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La Casa di carta visto tutto da un pezzo, speriamo facciano la seconda serie... (si, è una stagione sola, divisa in due parti, con episodi rivisti come lunghezza per Netflix Italia)

Shameless 8, un classico

Altered Carbon per me prescindibile

Lost in space è carino, niente di clamoroso, ma lo guardo con piacere quando faccio i rulli la sera tardi (e bene o male li faccio sempre la sera... qualcosa devo pur guardare)

a breve riprenderò anche Westworld

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, FedericoZ ha scritto:

Io, che ho rinunciato alla vita sociale, riesco a vedere due puntate al giorno al massimo. Come fate a finire una serie in due giorni????

Io le guardavo perché c'era il brutto tempo e mentre facevo spinning a casa.....adesso è tutto più difficile......è una vita durissima:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Nekro ha scritto:

Io le guardavo perché c'era il brutto tempo e mentre facevo spinning a casa.....adesso è tutto più difficile......è una vita durissima:-)

Nekro ascolta l'insegnamento del maestro:

Se c'è una serie TV da guardare, NON SI ESCE. Push the remote controller HARD, divano HARDER

  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, NappiaGufo ha scritto:

Nekro ascolta l'insegnamento del maestro:

Se c'è una serie TV da guardare, NON SI ESCE. Push the remote controller HARD, divano HARDER

Si e poi quando esco finisco a parlare delle serie tv ho visto, è un loop infinito

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
11 minuti fa, TheNathan ha scritto:

ma maledetto il giorno che ho iniziato MISFITS .... sto divorando stagioni !

Versione inglese (originale) o americana?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece Misfits l'ho mollato alla seconda stagione e sto vedendo una serie che sta agli estremi opposti: Joan of Arcadia!

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi boh...terminar tres termporadas de Narcos en dos semanas y esperar solo el cuarto!

"O plata, o plomo! Malparido!"

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • TheNathan changed the title to SERIE TV che creano ELEVATA DIPENDENZhttps://www.fixedforum.it/forum/topic/38067-serie-tv-che-creano-elevata-dipendenza/A
  • riky76 changed the title to SERIE TV che creano ELEVATA DIPENDENZA

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .