Vai al contenuto

SERIE TV che creano ELEVATA DIPENDENZA


TheNathan
 Share

Recommended Posts

Il 24/4/2018 at 14:59 , Pablohoney ha scritto:

La Casa di carta visto tutto da un pezzo, speriamo facciano la seconda serie... (si, è una stagione sola, divisa in due parti, con episodi rivisti come lunghezza per Netflix Italia)

 

iniziata da una settimana, bellissima cazzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho iniziato Good Girls. abbastanza girlie come serie, ma si fa piacere se vi è piaciuto Weeds e "Orange itnb". Una sorta di commedy drama
 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto il film su Armstrong l'altra sera. Mi è piaciuto e racconta la storia in maniera credibile e non romanzata. Davvero okay per me

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
10 ore fa, Visconte Cobram ha scritto:

Ci provo ma per il gran cristo non riesco ad appassionarmi a Sense8

 

non c'e verso. 

Stessa cosa.

Troppo per teenager e pieno di stereotipi per interessarmi a dovere.

Nel mentre Better Call Saul bomba vera.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Moka ha scritto:

Stessa cosa.

Troppo per teenager e pieno di stereotipi per interessarmi a dovere.

Nel mentre Better Call Saul bomba vera.

A me invece è piaciuto e la fase teen l'ho passata da un bel po':-P .............. l'ho trovato meno snob della tiritera di matrix (bello il primo, gli altri due anche no) e ho apprezzato la recitazione degli attori, mi è sembrata molto sentita!

Better call Saul ho visto le prime due stagioni ..... devo vedere la terza: avevo delle aspettative altissime perchè BB mi è piacuto molto e avevo trovato geniale il personaggio di Saul, ma la serie a questo dedicata, mi ha dato l'impressione di cercare di staccare le ruote dalla pista di decollo, ma di non riuscire a decollare^^'

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Nekro ha scritto:

A me invece è piaciuto e la fase teen l'ho passata da un bel po':-P .............. l'ho trovato meno snob della tiritera di matrix (bello il primo, gli altri due anche no) e ho apprezzato la recitazione degli attori, mi è sembrata molto sentita!

Better call Saul ho visto le prime due stagioni ..... devo vedere la terza: avevo delle aspettative altissime perchè BB mi è piacuto molto e avevo trovato geniale il personaggio di Saul, ma la serie a questo dedicata, mi ha dato l'impressione di cercare di staccare le ruote dalla pista di decollo, ma di non riuscire a decollare^^'

Io la trovo fantastica, Saul è un personaggio scritto benissimo, sviluppato altrettanto bene e talvolta basta concentrarsi sul suo comportamento per apprezzare una puntato. Capisco anche la tua critica ma penso che la serie avrà sempre questi ritmi lenti. 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Sto guardando the man in the high castle e per il momento non è male. anni fa ho letto il libro di philip dick e mi era piaciuto 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me la 3a stagione di The Man In The High Castle non è all'altezza delle prime due. Mezza delusione.

Come al solito le serie di successo, alla terza stagione perdono in qualità, sia di scrittura che di realizzazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • TheNathan changed the title to SERIE TV che creano ELEVATA DIPENDENZhttps://www.fixedforum.it/forum/topic/38067-serie-tv-che-creano-elevata-dipendenza/A
  • riky76 changed the title to SERIE TV che creano ELEVATA DIPENDENZA

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .