Vai al contenuto

Fissati di Toscana fatevi avanti :)


Jan aka Lucone
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti. Ieri a Lucca abbiamo fatto un meeting di fissati toscani, con tanto di birra, vino e salsiccia alla brace...per finire un ottimo DJ set del nostro Rude P.

foto visibili a questo indirizzo

Loggati per vedere il contenuto
.

Lucca e Viareggio presenti, Pisa assente giustificata per partecipazione alleycat. Abbiamo vaghe notizie di bici fisse anche a Firenze, Pistoia e Livorno...non siate timidi, fatevi sentire, fatevi vedere ! Qui si rispetta chiunque e non si estromette nessuno :)

La prossima settimana ci sarà il 'Mangia e Bevi 2010'...ci piacerebbe avere una bella partecipazione dalla Toscana :)

Per qualsiasi perplessità, dubbio o incertezza sull'evento e per eventuali dritte per trovare un alloggio/pavimento per la notte, non esitate a palesare la vostra presenza !

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

bella roba!!!!

ieri avevo già impegni presi, inderogabili, sono rimasto poco, ma è sempre bello vedere un pò di fisse tutte insieme...

la prox me la faccio dall'inizio alla fine!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bella roba!!!!

ieri avevo già impegni presi, inderogabili, sono rimasto poco, ma è sempre bello vedere un pò di fisse tutte insieme...

la prox me la faccio dall'inizio alla fine!!!

Serata molto piacevole ! Tra l'altro già oggi si sono fatti vedere due nuovi 'wannabe fixed' al negozio....la febbre dilaga :)

Link al commento
Condividi su altri siti

e pensare che solo 1 anno fa i fissati a lucca si contavano sulle dita di una mano...

bene bene benissimo!!!

nei prox giorni passo a trovare Paladino.. prima di pasqua ci vediamo per definire i dettagli per la sera del 4?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi serve la bici tamarra con le ruotone , per fare pubblicità ???

Mi dispiace cerco di esserci sempre in giro =D

Se organizziamo un giorno , magari anche prima delle 17,30 per farsi un bel giretto insieme , senno pedalo sempre da solo =(

Potete venire anche a Viareggio se vi va =)

Link al commento
Condividi su altri siti

e pensare che solo 1 anno fa i fissati a lucca si contavano sulle dita di una mano...

bene bene benissimo!!!

nei prox giorni passo a trovare Paladino.. prima di pasqua ci vediamo per definire i dettagli per la sera del 4?

Certamente !

Per i dettagli sul criterium penso che aprirò un argomento dedicato nella sezione generale Eventi.

Tra di noi resterà da decidere chi corre e chi fa da appoggio, ma penso che si chiarirà da sè la sera stessa...tenendo anche conto dei fiumi di alcool che potranno scorrere in attesa della mezzanotte ! Ti posso già anticipare che il post -gara prevede una festicciola al Velvet con DJ e cotillons.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Ieri a Lucca abbiamo fatto un meeting di fissati toscani, con tanto di birra, vino e salsiccia alla brace...per finire un ottimo DJ set del nostro Rude P.

foto visibili a questo indirizzo

Loggati per vedere il contenuto
.

Lucca e Viareggio presenti, Pisa assente giustificata per partecipazione alleycat. Abbiamo vaghe notizie di bici fisse anche a Firenze, Pistoia e Livorno...non siate timidi, fatevi sentire, fatevi vedere ! Qui si rispetta chiunque e non si estromette nessuno :)

La prossima settimana ci sarà il 'Mangia e Bevi 2010'...ci piacerebbe avere una bella partecipazione dalla Toscana :)

Per qualsiasi perplessità, dubbio o incertezza sull'evento e per eventuali dritte per trovare un alloggio/pavimento per la notte, non esitate a palesare la vostra presenza !

A presto

Avevo detto che venivo pure io ma non sono venuto perchè ero alla alley a Milano...ci vediamo il 4!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 months later...

qualcosa a firenze c´é!

io ho iniziato a girare in fix solo qualche giorno prima di partire per monaco, dove sono tuttora.

appena torno organizzerei volentieri qualcosa! ci sono anche un pó d altri fiorentini interessati!

a presto!!

giacomo

Link al commento
Condividi su altri siti

In settimana prossima torno in Versilia per un pò di giorni,

probabilmente non avrò molto spazio per uscire in bici e organizzarmi con voi,

però se incrocio qualche fissato lo saluto al volo senza scrupoli.

Se vedete una Bianchi rossa con una ruota da 26 dietro e il telaio storto è la mia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vale anche per gli aspiranti fissati?

Salve a tutti, sono di Pontedera e sono alla ricerca di una bici da fissare. Vado in bici da corsa e ho pure una mtb front-susp (vecchiotta ma sempre valida) che ho "taroccato" per uso cicloturistico.

Ho fatto qualche tentativo dai ciclisti in zona Lucca (dove lavoro), Pisa e dintorni ma non trovo nulla di economico (intorno ai 100 eurini) su cui cominciare a sporcarmi le mani. Mi date qualche dritta? Grazie e buone pedalate!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena conosciuto un pó di gente di machester che ha fatto tappa a monaco prima di recarsi a berlino per i mondiali di bikepolo. son venuti in un bel gruppo ad un bar dov ero con i ragazzi dell officina dove sto montando una fix. mi hanno fatto salire la voglia di provare! in questi giorni spero di andarli a vedere giocare. e quando torno a firenze se qualcuno ha interesse proporrei di organizzare qualcosa! alla fine bastano 6 persone per giocare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .