Vai al contenuto

[feedback] Eliamwzz


fistyboy
 Share

Recommended Posts

ottimo. tutto perfetto.

acquistato un pignone campagnolo, spedizione celere e piccolo omaggio nella confezione. 

 

consigliato!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Posto anche io la mia esperienza. Direi più che positiva. Ottima e veloce comunicazione. Grandissima disponibilità, super prezzo, ottimo imballo (con un piacevole profumo di cucina ;D ) e spedizione super lampo. Pagato giovedi mattina, pacchetto arrivato venerdi. Non si può volere di più. Grazie Elia.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Ho pagato 100€ per due canotti sella Campagnolo Chorus (gia' un ottimo prezzo).

Ho ricevuto a casa un dalla Bartolini (spedizione compresa nel prezzo):

-2 canotti sella Campagnolo nuovi con scatole

-1 canotto sella Selcof nuovo

-Due tappi manubrio cromati nuovi

-2 dadi canotti sella nuovi

-5 adesivi tra campagnolo e gipiemme.

 

Conclusione?   CONSIGLIATO!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Grazie mille era disposto a spedire prima che pagassi!arrivato in 48h xche il corriere nn mi ha trovato al primo tentativo ottimo imballaggio!grande

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cercavo un tappo per l'ingrassatore per una vecchia signora ancora in buono stato. Elia non solo me ne ha trovati 2 ma me li ha mandati GRATIS. spero di potermi sdebitare. Comunque questa è una bella lezione di vita. Le persone per bene esistono ancora.

Sent from my iPad using Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ho comprato da Elia una sella, e tutto è andato benone. Ottima comunicazione e il tutto si è risolto nel giro di pochissimi giorni, davvero consigliato! :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

è stato gentilissimo a farmi un prezzone da fame per due pezzi che mi mancavano per completare un gruppo (la mia situazione economica è quello che è..).. e in più spediti con corriere! thumbs up per elia!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

è stato gentilissimo a farmi un prezzone da fame per due pezzi che mi mancavano per completare un gruppo (la mia situazione economica è quello che è..).. e in più spediti con corriere! thumbs up per elia!!

Ma fame fame... :)

Con tutte le birre a debito che ho solo qui sul forum, sto in balla una settimana!! :)

Ciao, grazie a te!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Persona seria e disponibilissima :) spedizione ultrarapida. Nel mio caso, ho preso da lui coppia di parapolvere mozzi c-record NIB. Consigliato a tutti :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .