Vai al contenuto

visti sotto la mole...


riky76
 Share

Recommended Posts

Avvistati ieri sera (11 luglio) presso viale virgilio (parco del valentino) alle ore 19,30 circa due fissati: un mash bianco e verde e una fissa nera con qualche grafica fluo.

io purtroppo stavo facendo un allungo (correndo) e non potevo fermarmi...

... siete del forum?

se uno aveva una zarrospoke e l'altro aveva la fissa nera con delle strisce viola e azzurre eravamo io e un mio amico

Link al commento
Condividi su altri siti

Avvistati ieri sera (11 luglio) presso viale virgilio (parco del valentino) alle ore 19,30 circa due fissati: un mash bianco e verde e una fissa nera con qualche grafica fluo.

io purtroppo stavo facendo un allungo (correndo) e non potevo fermarmi...

... siete del forum?

se uno aveva una zarrospoke e l'altro aveva la fissa nera con delle strisce viola e azzurre eravamo io e un mio amico

la zarrospoke non l'ho notata, ma perchè correvo forte e non era nella mia linea visiva, ma le strisce viola si, le ho viste!

andate spesso in zona?

Link al commento
Condividi su altri siti

io si, quasi tutti i giorni dopo le 6 cerco di farmi un giro. mentre il mio amico l'ho incontrato per caso... tu corri spesso??? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

io corro o mi alleno tutti i giorni per le sei, ma spesso dopo cena faccio un giro, anche con altri ragazzi del forum ... al prossimo giro ti faccio sapere così se vuoi ti puoi unire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avvistati ieri sera (11 luglio) presso viale virgilio (parco del valentino) alle ore 19,30 circa due fissati: un mash bianco e verde e una fissa nera con qualche grafica fluo.

io purtroppo stavo facendo un allungo (correndo) e non potevo fermarmi...

... siete del forum?

ahahah si la fluo era la mia bimba da "pratica" convertita da un telaio anni 40……non è per niente al top ma per imparare ad andare in fissa mi va più che bene!!!

Modificato da mcpoli (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah! marco alla fine ti sei iscritto!! bom adesso stai con gli occhi appiccicati al mercatino così se trovi laa mega occasione ti metti un razzo sotto il culo!!! io sto sbavando x il vigorelli a 450 iuri ma nn li posso buttare quei soldi xke devoandare al rototom...compralo tu!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah! marco alla fine ti sei iscritto!! bom adesso stai con gli occhi appiccicati al mercatino così se trovi laa mega occasione ti metti un razzo sotto il culo!!! io sto sbavando x il vigorelli a 450 iuri ma nn li posso buttare quei soldi xke devoandare al rototom...compralo tu!!

sarò un coglione o quello che vuoi ma il vigorelli non riesco a farmelo piacere esteticamente....è più forte di me!

benvenuto....occhio ai quote che si incasina tutto e non si segue bene la discussione! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa riky facciamo più attenzione! comunque marco preparati psicologicamente che alla prima allycat ci dobbiamo assolutamente andare che io fra appendiciti, cazzi e mazzi me le sono saltate tutte! e mo che ci sono le vacanze spero proprio che ad agosto ne facciano una...chiedo scusa se sono andato OT

Link al commento
Condividi su altri siti

avvistate ieri sera due fisse davanti al cortile della farmacia una vintage(arancione credo) con la piega da corsa nastrata con nastro marrone (simil pelle) brakeless...

l'altra bianca con riser , attaccata alla fissa prima descritta....

complimenti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

avvistata fissa nel cortile del politecnico di via Boggio: bianca,mozzo anteriore assess,cerchi riser e attacco manubrio neri, copertoncini michelin, legata con kriptonite mini...

Link al commento
Condividi su altri siti

doppio avvistamento ieri.

ore 19,30 circa io sempre a piedi e di corsa per allenarmi.

viale virgilio (valentino)

- una fixie nera con profili dei cerchi rossi incrociata ben due volte

- fixie gialla/verde con riser dritto, piccolo e bianco, con uomo con casco che spingeva come un pazzo

Fatevi avanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

riser dritto

e quando l'hai visto gli hai lanciato uno sguardo bieco d'amor rabbioso...

esteticamente mi piace parecchio, ma lo trovo scomodissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .