Vai al contenuto

visti sotto la mole...


riky76
 Share

Recommended Posts

Piazza Savoia alle 18:30 tipo rasato con zaino blu con tubo lavatrice appeso, pedalava su bianchi fissata mi sembra con guarnitura vecchio stile...catena nera...

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuano gli avvistamenti di fissati nel parcheggio bici all'interno di architettura al Valentino. Oggi c'è una fissa color rosa antico con finitura "grotoluta"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuano gli avvistamenti di fissati nel parcheggio bici all'interno di architettura al Valentino. Oggi c'è una fissa color rosa antico con finitura "grotoluta"...????

cazzo si dice grutulù! siamo a torino ne!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Rivoli!!! Ore 16:20 omino su cinelli mystic bianco con cappellino e borsa a tracolla (non da messenger)

Ps: ma a polo non si gioca più dove c'è la struttura coperta dietro il mercato???

Link al commento
Condividi su altri siti

...ieri sera, 18:30 circa, in corso orbassano angolo via gessi: Cinelli bianca e verde (credo brakeless) condotta da fissato occhialuto...e prudente nel traffico!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ore 20 corso cairoli. Io intento a stabilire il mio record in fissa lavoro-casa. due fissati mi incitano a spingere dall'altra parte della strada

Grandissimi! Palesatevi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista in vetrina di negozio di arredamanto in zona crocetta/mediterraneo bicicletta cruiser fissata bianca se rieso scarico foto da cellulare e allego.

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da JOKER (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Pero' cromaticamente è stupenda.

...e non solo cromaticamente: gran bel telaio, geometricamente assimilabile alla mitica Schwinn Stingray ma adatto a ruote di dimensioni potabili anche per chi ha più di 15 anni...peccato solo che non abbiano osato oltre, con maubrio e sella più originali, anche se messa giù così ricorda molto le moto da board track che si sfidavano sugli ovali in parquet (...vi ricorda nulla?) ad inizio '900...poi è pure fissa e coi puntapiedi: cosa chiedere di più?

:D

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei curioso di provarla per vedere se ci si ferma con questa, poi temo che che se vi fosse la necessità di schivare un ostacolo non sarebbe così agile, sicuramente sull'ovale sarà stabilissima magari un po' lenta.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' lunga come un bilico e tutta sdraiata. Di guidabile per me non c'e niente.

...de gustibus non disputandum est...prossimo avvistmento??

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

27/05 avvistato h 18 in via Artom tipo grosso su accrocchio, ovvero una convertita blu con sella e guarnitura arancio, piega corsa nuda con leva freno vIIIntagissima (orizzontale/verticale).

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .