Vai al contenuto

visti sotto la mole...


riky76
 Share

Recommended Posts

Era un po che non passavo di qui!!

Comunque, veniamo a noi: ieri notte, anzi stamattina (5:00...forse 5:30...boh!!!) via murazzi del po, gruppo di fisse legate a un dehors, la prima mi è sembrata una vigorelli con adesivo 10cento...le altre non ricordo, ho dei ricordi un po annebbiati! ahahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Era un po che non passavo di qui!!

Comunque, veniamo a noi: ieri notte, anzi stamattina (5:00...forse 5:30...boh!!!) via murazzi del po, gruppo di fisse legate a un dehors, la prima mi è sembrata una vigorelli con adesivo 10cento...le altre non ricordo, ho dei ricordi un po annebbiati! ahahahahaha

Idem con patate, avvistamento effettuato intorno alle ore 3:30!

Ai Murazzi anche un ragazzo rasato che spingeva, in compagnia di un paio d'altre persone, una fissa nera a notte inoltrata; Enry?!

Inoltre ragazzo con fissa bianca e qualche spokecard al posteriore, visto pedalare un paio di volte ieri in zona Valentino e Piazza Vittorio.

Modificato da Revo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Avvistata ieri 19/04 fissa bianca con decorazioni dorate e adesivo NIXON (mi pare) ,un cerchio profilo alto nero e uno bianco in via Po manubrio stretto+...

Link al commento
Condividi su altri siti

....finalmente si rianimano gli avvistamenti torinesi...dunque:

- simpatico fissato barbuto in via Osasco (zona s.paolo) con convertita bianca e piega corsa nastrato nero

- bella coppietta con fisse (credo) da trick (brakesless, colorate e manubrietti) venerdì 15 in p.za s.rita

- fissato con bici verde evidenziatore e borsalino a tesa stretta in v.veglia angolo v.guido reni mercoledì 13

...e ora, chi altro avvista?

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mentre tornavo a casa in c.so francia, vedo ragazzo in fissa allestita da polo, che svolta da piazza adriano, con in spalla uno zaino gigante (ma davvero gigante) con tutto l'armamentario per il polo, mazze e porte smontate....scoprirò che di tratta di circa 10kg di attrezzatura.

Lo affianco e va veramente disinvolto per strada, facciamo due parole e scopro che è ungherese, ma parla molto bene l'inglese, e sta andando al nuovo ritrovo del polo in via valgoie quasi angolo via pietro cossa, gli faccio compagnia fino al campo, tanto allungo di poco. Al campo trovo l'immancabile ovidiu e giovanni, più un altro garazzo....

mi è quasi venuta la scimmia di provare il polo....mah, vedremo ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi pomeriggio ore 19 legata ad un palo in via Principe Amedeo angolo via San massimo fissa trasformata marca SANNINO, bianca con forca gialla e rosa, sella e manopole verdi...la cosa strana che i tubi erano inarcati

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi, Politecnico, via Borsellino, davanti alle aule R, fissa da trick Leader nera con manubrio oro Volume e 3 pezzi Resist, ruote 26" mi pare, posteriore Dodici, pedali bmx in plastica bianchi (senza straps, perchè?)

Chi sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi, Politecnico, via Borsellino, davanti alle aule R, fissa da trick Leader nera con manubrio oro Volume e 3 pezzi Resist, ruote 26" mi pare, posteriore Dodici, pedali bmx in plastica bianchi (senza straps, perchè?)

Chi sei?

Anche io ero a lezione, ma non l'ho mica vista...mah! Non avrò fatto abbastanza attenzione.

Comunque ieri mattina (verso le 11) avvistato fissato con bici nera opaca (mi pare) e particolari rossi in piazza Madama Cristina. Ero in scooter e ho sorriso quando è passato...mi ha guardato come se fossi cretino =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi, Politecnico, via Borsellino, davanti alle aule R, fissa da trick Leader nera con manubrio oro Volume e 3 pezzi Resist, ruote 26" mi pare, posteriore Dodici, pedali bmx in plastica bianchi (senza straps, perchè?)

Chi sei?

Anche io ero a lezione, ma non l'ho mica vista...mah! Non avrò fatto abbastanza attenzione.

Comunque ieri mattina (verso le 11) avvistato fissato con bici nera opaca (mi pare) e particolari rossi in piazza Madama Cristina. Ero in scooter e ho sorriso quando è passato...mi ha guardato come se fossi cretino =D

forse ero io ma non mi ricordo ahahahahah ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi pomeriggio ore 19 legata ad un palo in via Principe Amedeo angolo via San massimo fissa trasformata marca SANNINO, bianca con forca gialla e rosa, sella e manopole verdi...la cosa strana che i tubi erano inarcati

è di un mio amico lavora all'amantes martellatelo che si metta gli straps!

il telaio è un poco strano ma lui è contento.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Telaio nero, ruote alto profilo di cui una verde lime, piega nera. Parcheggiata adesso ad architettura al Valentino... Chi sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Telaio nero, ruote alto profilo di cui una verde lime, piega nera. Parcheggiata adesso ad architettura al Valentino... Chi sei?

piega o manubrio flat?

Link al commento
Condividi su altri siti

Telaio nero, ruote alto profilo di cui una verde lime, piega nera. Parcheggiata adesso ad architettura al Valentino... Chi sei?

piega o manubrio flat?

Piega nera. La ruota lime è quella anteriore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .