Vai al contenuto

visti sotto la mole...


riky76
 Share

Recommended Posts

la cosa migliore , è che sono n giro in fisci tutti i santi giorni e non mi ha ancora avistato nessuno ! porcisanti

...a te ormai solo più dal CERN riescono ad avvistarti! :D:D

rolled (with ZP950+) in Tapatalk papers

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

volevo solo avvertire il ragazzo che questa mattina si è fermato a osservare e sollevare (per verificarne il peso) la mia fissa legata in via bertola davanti a jean louis david che ti osservavo nel riflesso dello specchio e che ero pronto a correre fuori con una lama da parrucchiere per tagliarti i tendini d'achille...

 

con affetto 

 

Andbike <3

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono stato avvistato questa mattina in piazza Castello angolo via Po, da @Bevilacqua !

Una sera di queste (lunedì/mercoledì) becchiamoci per una birra ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono stato avvistato questa mattina in piazza Castello angolo via Po, da @Bevilacqua !

Una sera di queste (lunedì/mercoledì) becchiamoci per una birra ;)

confermo! il vetta nuovo di zecca è eccezionale anche dal vivo! 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io sono stato avvistato questa mattina in piazza Castello angolo via Po, da @Bevilacqua !

Una sera di queste (lunedì/mercoledì) becchiamoci per una birra ;)

confermo! il vetta nuovo di zecca è eccezionale anche dal vivo! 

 

Grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa migliore , è che sono n giro in fisci tutti i santi giorni e non mi ha ancora avistato nessuno ! porcisanti

Vieni avvistato.

Vieni chiamato.

Non rispondi. Sei merda…e nessuno ti cita!

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo solo avvertire il ragazzo che questa mattina si è fermato a osservare e sollevare (per verificarne il peso) la mia fissa legata in via bertola davanti a jean louis david che ti osservavo nel riflesso dello specchio e che ero pronto a correre fuori con una lama da parrucchiere per tagliarti i tendini d'achille...

con affetto

Andbike <3

Indirizzi dettagliati su parcheggi ciclistici nuocciono al velocipede ed al suo proprietario.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

volevo solo avvertire il ragazzo che questa mattina si è fermato a osservare e sollevare (per verificarne il peso) la mia fissa legata in via bertola davanti a jean louis david che ti osservavo nel riflesso dello specchio e che ero pronto a correre fuori con una lama da parrucchiere per tagliarti i tendini d'achille...

con affetto

Andbike <3

Indirizzi dettagliati su parcheggi ciclistici nuocciono al velocipede ed al suo proprietario.

 

non nuoce se il proprietario sono io, e se ero a tagliarmi i capelli per 10 minuti alle 10 del mattino... ed ero da quel parrucchiere perchè il mio solito non aveva posto...ergo non parcheggio mai li...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

la cosa migliore , è che sono n giro in fisci tutti i santi giorni e non mi ha ancora avistato nessuno ! porcisanti

Vieni avvistato.

Vieni chiamato.

Non rispondi. Sei merda…e nessuno ti cita!

 

se non rispondo è pewrchè sono in un ritardo cosmico , dove mi hai visto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa migliore , è che sono n giro in fisci tutti i santi giorni e non mi ha ancora avistato nessuno ! porcisanti

Vieni avvistato.

Vieni chiamato.

Non rispondi. Sei merda…e nessuno ti cita!

se non rispondo è pewrchè sono in un ritardo cosmico , dove mi hai visto ?

Zona via Renato martorelli angolo corso Giulio. Come un proiettile tra le macchine.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera all'imbarchino due mega fixi fluo. telaio verde fluo con piega nastrata nera e copertoncini bianchi con catena colorata rossa e un'altro con telaio nero cerchi annodizzati blu e catena colorata. 

 

L'invasione. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera all'imbarchino due mega fixi fluo. telaio verde fluo con piega nastrata nera e copertoncini bianchi con catena colorata rossa e un'altro con telaio nero cerchi annodizzati blu e catena colorata. 

 

L'invasione. 

quello in bici verde era mica un ragazzo di colore?

se sì, è da tanto che è in giro... la descrizione del mezzo se non ricordo male corrisponde

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .