Vai al contenuto

Se vincessi la Lotteria...


PELT
 Share

Recommended Posts

Discutendo con amici,e' venuto furoi il discorso ''cifre astronomiche'' in ballo nelle varie lotterie,totocalcio,Lotto etc...

Mi chiedo,Voi, con un esubero monetario di quel genere...cosa fareste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Discutendo con amici,e' venuto furoi il discorso ''cifre astronomiche'' in ballo nelle varie lotterie,totocalcio,Lotto etc...

Mi chiedo,Voi, con un esubero monetario di quel genere...cosa fareste?

 

metà alla ricerca scientifica

 

con l'altra metà mi faccio

- il villino a lisbona

- il villino in australia

- lo studio fotografico

- mi piglio le bici di ferrillo e di tutti voi utenti del forum :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

metà alla ricerca scientifica

 

ahia.

ri-guardavo or ora questo video

ripensaci

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Fra,xche' esiste?-scusa,non ho il coraggio di guardarlo-

 

No! o devi da guardà

Vai tranquillo, nessuna immagine cruenta, è una semplice intervista

A mio parere tantissima verità sta in quello che dice sia lui che l'intervistatore

Link al commento
Condividi su altri siti

metà alla ricerca scientifica

 

ahia.

ri-guardavo or ora questo video

ripensaci

 

Loggati per vedere il contenuto

ho fatto in tempo a veder ammazzare il maiale e se aprire in quattro una bestia può aiutarmi a curare il cancro allora, tanto di guadagnato ma se vogliamo parlarne (cosa che non ho voglia di fare perchè sono pigro) lo facciamo in un thread dedicato magari.. comunque!

 

io direi: 1/6 alla ricerca scientifica, 1/6 ad una onlus a mia discrezione dopo attenta analisi, 1/6 lo investirei in una scuola per crescere una nuova eccellenza di telaisti italiani ed il rimanente lo terrei per farmi casetta a modo, garage a modo, brevettare un paio di ideuzze che mi ronzano in testa ed, infine, farmi fare un laser in alluminio, nero opaco, con grafiche nere lucide, pinna, tubo sterzo conico e tutto montato fsa K, per poter dire IO POSSO.

è giusto? è sbagliato? fottesega: è quel che voglio e lo voglio come lo voglio.

 

dopodichè lo appendo in salotto e conquisto il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

 

Se vincessi la lotteria farei finta di non aver vinto un cazzo

Andrei da quelle tre quattro persone a cui voglio bene e gli direi:

"(Ao') io parto, sto via qualche tempo, non preoccupatevi, ciao."

Poi andrei dall'unica persona che amo e gli direi: "........................"

Il resto del tempo lo passerei conducendo una vita come in "Into the wild"

ma con la differenza che tra una scopata e un altra studierei un piano per impadronirmi della Terra

 

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto in tempo a veder ammazzare il maiale e se aprire in quattro una bestia può aiutarmi a curare il cancro allora, tanto di guadagnato ma se vogliamo parlarne (cosa che non ho voglia di fare perchè sono pigro) lo facciamo in un thread dedicato magari.. comunque!

 

Co 'ste premesse lasciamo stare, non apriamo niente. chiuso ot

Rispondevo a Matteozolt che è un ragazzo che a mio avviso ha potenzialità

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dicevo già dellà, la gente DEVE morire a 65 anni e non a 85, altrimenti non ci si lamenti dei pOsTi di LavoRo ke NN ci sono e dell'innalzamento dell'età pensionabile, e del traffico, della coda in posta, di una vita circondata da palazzoni alveare e maxicaselli autostradali.

Il segreto per non avere paura di morire domani è condurre TUTTI I GIORNI una vita in pace con sè stessi, che soddisfa e gasa, senza (troppi) rimorsi e rimpianti. Se un' ha condotto una vita da persona buona, con valori saldi e TUTTI I GIORNI ha fatto del bene, senza fregare nessuno, è sereno a morire, e qualsiasi compagna o compagno, i figli, i più cari la cosa la sentono. Diventa una tragedia solo quando ti diagnosticano qualcosa e uno parte a viversela come "ecco lo sapevo ma perchè proprio a me tapino? è ingiusto non è giusto.... " ma che ohhh? Ma se è L'Unica cosa certa della Vita???

Certo magari un bruttomale diagnosticato a un bambino o a una persona di 20 anni sono una altra cosa, certo la maggior parte dei tentativi che si attuano è allungare la vita a chi fino al secolo scorso sarebbe serenamente andato in cielo o dove preferisce.

Fonti: entrambi gli anziani genitori entrambi con malattie incurabili, e la ferma convinzione che l'uomo non debba giocare al Dio.




Io una casina su Milano la terrei, però con all'ultimo piano di un vicolo, dove non si sente passare un'auto 24/7 manco con le finestre aperte d'estate, il resto non so.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sono stato un po al vigorelli mentre avevo la moto in revisione..

 

se vincessi la lotteria di sicuro farei un pensiero a recuperare un pezzo di storia dell'italia di un tempo..

 

                               23cic01f2--473x264.jpg?v=20121106232132

Modificato da fixed user (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Comprerei case, tante case, da affittare a prezzi umani a chi ne ha bisogno.

Campandoci certo ma senza approfittarmene.

Il resto è noia.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .