Vai al contenuto

Telai da trick, cosa scegliere?


ciaba
 Share

Recommended Posts

Azz. Ordinato venerdì l'ESB. Ora ne fanno 2 versioni: una saldata a filetto, ed una al TIG. Stessi tubi e geometrie per tutti e due (tubi Reynolds 631 x il telaio e 8.. per forcella), differenza il prezzo: quello al TIG 525 GBP e l'altro 650GBP. Unico neo, per quello al TIG ci vogliono 6 settimane!!! A me ha fatto 600GBP per quello saldobrasato a filetto, quindi un po di sconto e 3 settimane per la consegna... Non è economico di certo, ma è fatto veramente bene.

Domandone per gli esperti: hanno 2 opzioni per la scatola del MC: MID o Euro. Io andrei per la seconda perchè mi consentirebbe per adesso di tenere la guarnitura da pista, e appena ho i soldi, montarci una splined da BMX, con il mid potrei montare solo quella da BMX, giusto??

Link al commento
Condividi su altri siti

anch io sono in attesa del tealio da trick, discutevo con tibet che ci si potrebbe trovare quando li abbiamo finiti!

Link al commento
Condividi su altri siti

io adesso sto girando con uno scrambler, ma ho segato misura ed è piccolo, quindi mi sa che ancora qualche mese e lo cambio, il tuo rosa invece l'ho visto legato fuori dalla convention dei tatuaggi a milano, anche quello bellino, ma i tubi rispetto ad altri telai trick ammericani mi sembravano più sottili o sbaglio?

quello era il primo prototipo, ed era stato fatto con tubazioni piu' fine, quelli costruiti dopo avevano una sezine piu' grossa, quello l'ho appena ceduto ad una ragazzo qui della zona...

Link al commento
Condividi su altri siti

si, con la scatola del movimento mid ci puoi montare solo un 3 pezzi! cazzo quando ti arriva ci si deve per forza beccare che lo voglio vedere :D

leggendo su trick track avevo capito che avevano due versioni che si differenziavano anche per le tubazioni, quella più cara aveva un misto di tubi 631 e 853, mentre quella "economica" era fatta tutta coi 631, non ho capito una mazza io dunque?

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz. Ordinato venerdì l'ESB. Ora ne fanno 2 versioni: una saldata a filetto, ed una al TIG. Stessi tubi e geometrie per tutti e due (tubi Reynolds 631 x il telaio e 8.. per forcella), differenza il prezzo: quello al TIG 525 GBP e l'altro 650GBP. Unico neo, per quello al TIG ci vogliono 6 settimane!!! A me ha fatto 600GBP per quello saldobrasato a filetto, quindi un po di sconto e 3 settimane per la consegna... Non è economico di certo, ma è fatto veramente bene.

quel prezzo compresa forca? quanto è di rake la forcella dell'esb?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che telaio è l' esb??

è il telaio da trick di 14 bike co di londra, prodotto direttamente da loro, testato da superted che poi li fa anche

Link al commento
Condividi su altri siti

Prezzo compresa forca. Sul rake mistero, da quello che vedo meno della mia forca RC. I tubi del telaio sono tutti 631.

Quello del misto di tubazioni erano prove che facevano all'inizio, e non le fa Superted: avevo visto da un link che non trovo più, che le fa un telaista Inglese tutto da solo, per quello i tempi di attesa sono lunghi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Prezzo compresa forca. Sul rake mistero, da quello che vedo meno della mia forca RC. I tubi del telaio sono tutti 631.

Quello del misto di tubazioni erano prove che facevano all'inizio, e non le fa Superted: avevo visto da un link che non trovo più, che le fa un telaista Inglese tutto da solo, per quello i tempi di attesa sono lunghi...

come dici tu nn sono pochi soldi, ma garantisco che per far le cose fatte bene quelli sono i prezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul rake mistero, da quello che vedo meno della mia forca RC.

Mi verrebbe da dire tra i 26 mm di una RNS 2 e i 30 mm di molte altre forche unicrown.

ma punterei più sui 30 mm

questa una macro della forca che danno con l'esb

Loggati per vedere il contenuto

cento che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul rake mistero, da quello che vedo meno della mia forca RC.

Mi verrebbe da dire tra i 26 mm di una RNS 2 e i 30 mm di molte altre forche unicrown.

ma punterei più sui 30 mm

questa una macro della forca che danno con l'esb

Loggati per vedere il contenuto

cento che dici?

secondo me è almeno 30 quella dell'esb,

io sull'RC nuovo metto su la RNS2 è quella con meno rake che ho trovato in commercio!

le force è difficile farle, si fa' fatica a trovare il materiale in italia per farle fatte in un certo modo e con certe caratteristiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Prezzo compresa forca. Sul rake mistero, da quello che vedo meno della mia forca RC. I tubi del telaio sono tutti 631.

Quello del misto di tubazioni erano prove che facevano all'inizio, e non le fa Superted: avevo visto da un link che non trovo più, che le fa un telaista Inglese tutto da solo, per quello i tempi di attesa sono lunghi...

riesumo perchè ho trovato ora un pdf col catalogo di 14 bike, e sulla pagina dell'esb c'è una minintervista a superted dove parla del esb e dice che li fa lui...boh...(the frame are british made, by me)

Loggati per vedere il contenuto

Uploaded with

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .