Vai al contenuto

Telai da trick, cosa scegliere?


ciaba
 Share

Recommended Posts

considera che per un kit guarnitura + movimento centrale ci si può scordare i prezzi di una Lasco.

A prendere una roba un minimo decente partono 200-250 euro.

a parte che io non consiglierei di montare guarniture pista nemmeno in bici da trick con euro bb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho contattato 14 bike co, i geniacci inglesi che fanno l'ESB. Prezzo (secondo me giusto vista la qualità dei tubi, le geometrie etc) 550 GBP x telaio e 125 GBP per la forca. Purtroppo è un pò troppo per me al momento, e avrei deciso per l'RC trick 2. Qualcuno di voi l'ha provato? Mi sembra buono come geometrie e se non sbaglio i tubi sono columbus.

Qualcuno sa la misura max dei copertoni che ci stanno dietro? E ancora, io sono 1,78 con 85 di cavallo, che misura dovrei prendere? Non sto più nella pelle, ormai il mio vecchio telaio pista con forca RC da trick sta per schiattare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho contattato 14 bike co, i geniacci inglesi che fanno l'ESB. Prezzo (secondo me giusto vista la qualità dei tubi, le geometrie etc) 550 GBP x telaio e 125 GBP per la forca. Purtroppo è un pò troppo per me al momento, e avrei deciso per l'RC trick 2. Qualcuno di voi l'ha provato? Mi sembra buono come geometrie e se non sbaglio i tubi sono columbus.

Qualcuno sa la misura max dei copertoni che ci stanno dietro? E ancora, io sono 1,78 con 85 di cavallo, che misura dovrei prendere? Non sto più nella pelle, ormai il mio vecchio telaio pista con forca RC da trick sta per schiattare...

l'esb sembra davvero una figata!

Link al commento
Condividi su altri siti

si è un prototipo questo......

sono state fatte diverse migliorie!

premetto che non ci capisco un cazzo di telai da trick...ma non è un pò lungo il carro posteriore?

Link al commento
Condividi su altri siti

calcola che è senza copertoni, e una volta che ci metti le ruote molto grosse sei li li a filo del tubo sella.

capito! lo diveco che non ci capivo nu cazz! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .