Wilbert

Prezzo Pinarello Veneto

5 posts in this topic

Salve, volevo sapere se qualcuno era a conoscenza del prezzo della Pinarello Veneto

14wvcjl.jpg

Anche perchè sul sito pinarello, non trovo molte info in merito al telaio circa tubazioni o componentistica varia.

Ero indeciso se comperare questa oppure una Peugeot LR-01

2mpgad4.jpg

Sulla Peugeot oltre tutto posso avere anche uno sconto buono, dato che il prezzo di listino di 1.600 euro, lo trovo un tantinello esagerato.

Mi garbava anche la fixed, ma li il prezzo lo trovo veramente osceno.

2wm4d3m.jpg

Grazie

Io ho una pegiout 106 yo

monocilindro fixed

va una bomba e costa meno di quelle tre ciofeche

• Like 2

La Pinarello Veneto costa 2100€... ne parlavo proprio ieri con il loro meccanico. Montaggio onesto, ma fidati che secondo me il prezzo è alto... le tubazioni non sono niente di particolare.

La Pinarello Veneto costa 2100€... ne parlavo proprio ieri con il loro meccanico. Montaggio onesto, ma fidati che secondo me il prezzo è alto... le tubazioni non sono niente di particolare.

Salve, volevo sapere se qualcuno era a conoscenza del prezzo della Pinarello Veneto

14wvcjl.jpg

Anche perchè sul sito pinarello, non trovo molte info in merito al telaio circa tubazioni o componentistica varia.

Ero indeciso se comperare questa oppure una Peugeot LR-01

2mpgad4.jpg

Sulla Peugeot oltre tutto posso avere anche uno sconto buono, dato che il prezzo di listino di 1.600 euro, lo trovo un tantinello esagerato.

Mi garbava anche la fixed, ma li il prezzo lo trovo veramente osceno.

2wm4d3m.jpg

Grazie

cercando cercando, forse la si trova pure con uno sconticino... http://www.pinarellofactoryoutlet.com/bikes/road/pinarello-veneto-vintage-2013-white.html

con quei soldi prendi una supercorsa