Vai al contenuto

rimborso causa buca


lucatena
 Share

Recommended Posts

Serve referto del pronto soccorso dov'è specificato che la causa dell'infortunio è 1 incidente stradale.

+ i testimoni dell'accaduto. A me e' stato contestato il fatto che al pronto soccorso ci fossi andato a piedi e non fossero intervenuti i vigili urbani e l'ambulanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio che se ci vai zoppicante facendoti reggere da 1 o più testimoni sarebbe preferibile. Inoltre se in ospedale c'è l'ufficio di polizia o carabinieri(drappello fisso al prontosoccorso) sarebbe consigliabile andare a fare la denuncia dell'accaduto anche a loro. Ma mi sa che se dichiari che l'infortuno dipende da un incidente stradale, già il pronto soccorso poi ti invia a fare la segnalazione al drappello. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque diventa una strada impossibile quella del simulare un incidente per farmi pagare un cerchio rotto..ma dove siamo arrivati per avere un po di giustizia

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque diventa una strada impossibile quella del simulare un incidente per farmi pagare un cerchio rotto..ma dove siamo arrivati per avere un po di giustizia
Non é una questione di giustizia, ma economica. Esiste l'assicurazione, te la fai ed avrai risarcimento. Se fosse una questione di giustizia sai quanti si romperebbero i cerchi, e non solo! Cmq se cadi, credo che sia implicito che tu vada al pronto soccorso per danni fisici, prima di quelli materiali. Cosí la prossima volta puoi farti cerchi,telaio, e riser nuovi.
Link al commento
Condividi su altri siti

io crepai un cerchio fuchs e la locale cosa mi rispose? "poteva stare più attento e prestare attenzione alla guida, la strada è piena di insidie"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mha....io, comunque ti auguro di non cadere mai e di non farti male. Considerato il tempo che ci vuole per il risarcimento e lo sbattimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .