Vai al contenuto

Aiuto scelta smartphone


Cienfuegos
 Share

Recommended Posts

io da iPhone sono passato al Nokia Lumia 920 e secondo me è uno dei migliori sul mercato!

Secondo il tuo uso e prezzo ti consiglio il Nokia Lumia 620 è nuovissimo, non è un top di gamma, ma qualità/prezzo ottimo sopratutto per il tuo utilizzo.

 

Loggati per vedere il contenuto

 

da unieuro a 249€

Loggati per vedere il contenuto

 

#switchtolumia

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Con un budget max di 150€ cosa può venirmi fuori? (devo recuperare un cell nuovo alla morosa perchè il suo si è suicidato).

Se avesse la tastiera fisica sarebbe meglio (si riescono a mandare gli sms senza guardare il display?)

 

Ciao, grazie per le eventuali info

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un budget max di 150€ cosa può venirmi fuori? (devo recuperare un cell nuovo alla morosa perchè il suo si è suicidato).

Se avesse la tastiera fisica sarebbe meglio (si riescono a mandare gli sms senza guardare il display?)

 

Ciao, grazie per le eventuali info

 

Sono usciti i nuovi nokia (tipo Asha 210) che hanno tastiera fisica e costano se non ricordo male 80€ e fanno sia il modello con una sim che il dual sim.

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

e invece tipo la merda più totale scrausa bestia che costi meno di 100 ma che permetta di installare whatzapp???

Ho appena preso l'htc explorer a 99€, è vecchio si ma regge qualsiasi cosa!Spotify, shazam, vasapp, e simili, ha solo poca memoria ma ci moetti una sd da 4gb!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

domanda...ho rotto il vetro al mio s3 a novembre

il telefono a funzionato come sempre fino la settimana scorsa...

l'ho portato a riparare alla tim,il telefono è già tornato indietro e non può essere riparato per via dello schermo rotto...

ma la garanzia quindi viene cancellata così perchè c'è una crepa nel vetro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, non sono troppo d'accordo coi giudizi assolutistici, merda questo, figata l'altro....ogni dispositivo ha pregi e difetti, molto sta nelle esigenze della perosna e nell'adattabilità del dispositivo.

HTC One mi pare un ottimo smartphone, il migliore o quasi in ambito Android, iPhone ha i pregi e le pecche del mondo Apple ed è inutile clonare la duemillesima discussione sul tema, i Samsung saranno dei plasticoni ma sono comodi e funziona piuttosto bene (e non vedo tutti sti impalli che leggo).

Comunque se interessa in questi giorni da Expert vendono il Samsung SIII Mini che fa il suo dovere tranquillamente per un utilizzo normale ed è in offerta a 175€.

L'ha preso mio padre, in sti giorni l'ho fatto sudare per testarlo ed ha risposto ottimamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda...ho rotto il vetro al mio s3 a novembre

il telefono a funzionato come sempre fino la settimana scorsa...

l'ho portato a riparare alla tim,il telefono è già tornato indietro e non può essere riparato per via dello schermo rotto...

ma la garanzia quindi viene cancellata così perchè c'è una crepa nel vetro?

 

porta a riparare il lo schermo dai cinesi e poi torni al tim per l'altra riparazione!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

domanda...ho rotto il vetro al mio s3 a novembre

il telefono a funzionato come sempre fino la settimana scorsa...

l'ho portato a riparare alla tim,il telefono è già tornato indietro e non può essere riparato per via dello schermo rotto...

ma la garanzia quindi viene cancellata così perchè c'è una crepa nel vetro?

 

porta a riparare il lo schermo dai cinesi e poi torni al tim per l'altra riparazione!

 

mi hanno detto che se ne accorgono...poi rischio di spendere 50 euro e di non farmi più riparare il cel comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .