Vai al contenuto

Aiuto scelta smartphone


Cienfuegos
 Share

Recommended Posts

Io ho un HTC One S, se riesci a trovare un'occasione te lo consiglio. Anche il nexus è ottimo (pur avendo un anno circa) e nuovo lo trovi a quella cifra. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

consiglio un samsung galaxy nesus che si trova in offerta fra i 250 e i 270 e sei il padrone del monno!!!

Modificato da marenko (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Visto che mi sono reso conto che il numero dei nerd presenti in questo forum è alto, come quello dei graphic designer alla moda, vi chiedo un consiglio perchè ho bisogno di un nuovo smartphone. L'utilizzo sarebbe molto tranquillo, qualche gioco, un pò di internet. Il prezzo massimo sarebbe 250 euro, quindi niente top di gamma e cose varie. Semplicemente, visto l'offerta vastissima e confusa, vi chiedo esperienze personali e consigli utili.

Grazie a tutti quelli che con me vorrano andare sinceramente OT!

 

io ho preso uno di questi (zp300) due settimane fa, una bomba!!

Loggati per vedere il contenuto

 

Matteo mi spieghi come si procede all'acquisto di sti cosi e come vanno??? 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io ho preso uno di questi (zp300) due settimane fa, una bomba!!

Loggati per vedere il contenuto

E' una bomba! E mi sembra anche parecchio meno caro di altri smartphone con le stesse caratteristiche. Mi puoi dare qualche informazione sulla spedizione? (me lo dovrei far spedire in germania)

 

ti dico, se la batte con i vari galaxy s3, sony e htc top di gamma, la risoluzione dello schermo è fantastica, , il processone è stra veloce, android 4.0.3 aggiornabile al 4.1

 

io ho preso il zp300 plus con cover protettiva, spedizione assicurata e cancellazione di tutte le app cinesi a 250 euro compresa la spedizione e tasse doganali :D

 

 

Ho visto che con 250 si prende il modello zp950...quasi quasi!

Link al commento
Condividi su altri siti

io, come altri, ti consiglio di scandagliare bene il mercato dell'usato... se non sei un boccalone, con 250€ prendi qualcosa di fascia medio-alta senza problemi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono girato penso tutti i sistemi operativi e un po di cell; ora, anche per ristrettezze economiche mi ritrovo da un 'annetto con uno dei

Loggati per vedere il contenuto
(nota azienda ma principalmente per altri prodotti sempre mondo informatico)in offerta al prezzo di 170€, per me da considerare fascia media e fa il suo sporco lavoro, nonostante sia stato maltrattato un bel pò!

da un pò però ho adocchiato

Loggati per vedere il contenuto
che ti consiglierei, secondo me da fascia medio-alta, che sembra davvero niente male: fotocamera 8mpx + fotocamera anteriore, schermo HD da 4,5" ips(ovvero altamente resistente) e processore 1,2ghz dual core!ha una bella batteria durevole da 1900mah !

io l'ho visto in offerta a 250€, ma su internet si trova a poco più, che secondo me comunque ne vale la pena!

 

altrimenti come qualcuno ti consigliava puoi vedere l'usato, e su quel prezzo potresti vedere un samsung nexus s( e non galaxy nexus, che è la sua evoluzione che sta di piu però) o i citati s /s advanced da trovare però a prezzo molto inferiore dei 250, altrimenti non ne vale la pena secondo me!!

 

e quest'è tutto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io, come altri, ti consiglio di scandagliare bene il mercato dell'usato... se non sei un boccalone, con 250€ prendi qualcosa di fascia medio-alta senza problemi

Ah, facile a dirsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

io, come altri, ti consiglio di scandagliare bene il mercato dell'usato... se non sei un boccalone, con 250€ prendi qualcosa di fascia medio-alta senza problemi

Ah, facile a dirsi...

penso che l'unico telefono nuovo che ho acquistato sia stato un motorola, che dopo svariati porconi ho dato a mio padre perchè inutilizzabile. Per il resto, sempre preso usato. Ad ottobre, per esempio, ho comprato un samsung galaxy note a 250€, perfetto con ancora un anno di garanzia...ovviamente vado sempre a ritirare a mano

Link al commento
Condividi su altri siti

comprato poco dopo natale Lg L5...170 euro... figo, economico e funziona alla grande!!

 

schermo da 4 pollici, ultimo android, ed è abbastanza veloce!! consigliato!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ti interessa l'ultimissimo modello,nokia lumia 800..

si trova a 180€

fotocamera ottima,design e materiali da urlo

 

ti deve piacere il SO (windows phone)

io mi ci trov(avo)o benissimo,ora sono passato all' 820 ;)

 

PS:navigazione web fulminea 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao. Visto che mi sono reso conto che il numero dei nerd presenti in questo forum è alto, come quello dei graphic designer alla moda, vi chiedo un consiglio perchè ho bisogno di un nuovo smartphone. L'utilizzo sarebbe molto tranquillo, qualche gioco, un pò di internet. Il prezzo massimo sarebbe 250 euro, quindi niente top di gamma e cose varie. Semplicemente, visto l'offerta vastissima e confusa, vi chiedo esperienze personali e consigli utili.

Grazie a tutti quelli che con me vorrano andare sinceramente OT!

 

io ho preso uno di questi (zp300) due settimane fa, una bomba!!

Loggati per vedere il contenuto

 

Matteo mi spieghi come si procede all'acquisto di sti cosi e come vanno??? 

 

lo zopo ce l'ho da due settimane e va D A D I O forse l'unico difetto è che la batteria dura due giorni scarsi (usandolo abbastanza)

 

e non è 4g

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ciao. Visto che mi sono reso conto che il numero dei nerd presenti in questo forum è alto, come quello dei graphic designer alla moda, vi chiedo un consiglio perchè ho bisogno di un nuovo smartphone. L'utilizzo sarebbe molto tranquillo, qualche gioco, un pò di internet. Il prezzo massimo sarebbe 250 euro, quindi niente top di gamma e cose varie. Semplicemente, visto l'offerta vastissima e confusa, vi chiedo esperienze personali e consigli utili.

Grazie a tutti quelli che con me vorrano andare sinceramente OT!

 

io ho preso uno di questi (zp300) due settimane fa, una bomba!!

Loggati per vedere il contenuto

 

Matteo mi spieghi come si procede all'acquisto di sti cosi e come vanno??? 

 

lo zopo ce l'ho da due settimane e va D A D I O forse l'unico difetto è che la batteria dura due giorni scarsi (usandolo abbastanza)

 

e non è 4g

 

 vedi che 2gg scarsi sei l'imperatore del giappone..gli smartphone classici se arrivano a sera sei fortunato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .