Vai al contenuto

Aiuto scelta smartphone


Cienfuegos
 Share

Recommended Posts

Ciao. Visto che mi sono reso conto che il numero dei nerd presenti in questo forum è alto, come quello dei graphic designer alla moda, vi chiedo un consiglio perchè ho bisogno di un nuovo smartphone. L'utilizzo sarebbe molto tranquillo, qualche gioco, un pò di internet. Il prezzo massimo sarebbe 250 euro, quindi niente top di gamma e cose varie. Semplicemente, visto l'offerta vastissima e confusa, vi chiedo esperienze personali e consigli utili.

Grazie a tutti quelli che con me vorrano andare sinceramente OT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Visto che mi sono reso conto che il numero dei nerd presenti in questo forum è alto, come quello dei graphic designer alla moda, vi chiedo un consiglio perchè ho bisogno di un nuovo smartphone. L'utilizzo sarebbe molto tranquillo, qualche gioco, un pò di internet. Il prezzo massimo sarebbe 250 euro, quindi niente top di gamma e cose varie. Semplicemente, visto l'offerta vastissima e confusa, vi chiedo esperienze personali e consigli utili.

Grazie a tutti quelli che con me vorrano andare sinceramente OT!

 

io ho preso uno di questi (zp300) due settimane fa, una bomba!!

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso uno di questi (zp300) due settimane fa, una bomba!!

Loggati per vedere il contenuto

E' una bomba! E mi sembra anche parecchio meno caro di altri smartphone con le stesse caratteristiche. Mi puoi dare qualche informazione sulla spedizione? (me lo dovrei far spedire in germania)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nokia da 24.90€ è il phone più smart di tutti xD Non so, il fatto è che io ho provato quei cosi che costano un po' meno, ma alla fine se vuoi che vada bene e non si impalli sempre devi spendere 600€ e non è per niente smart xD

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Il nokia da 24.90€ è il phone più smart di tutti xD Non so, il fatto è che io ho provato quei cosi che costano un po' meno, ma alla fine se vuoi che vada bene e non si impalli sempre devi spendere 600€ e non è per niente smart xD

Eh, purtroppo hai ragione, per avere qualche cosa in più bisogna accettare molti problemi in aggiunta...

 

quanto vuoi spendere?

l'ho scritto, massimo intorno ai 250, ma meno è meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa non avevo visto cmq ti consiglio un android samsung s advace ma non prendere un nokia assolutamente no a windows mobile

sì, ho visto che ne si parla bene. Tu lo consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non uso molto il cellulare perché sono molto più legato al computer, se lo uso voglio qualcosa di semplice e piccolo, che mi permetta di connettermi al web.

Ora sto usando con piacere questo:

Loggati per vedere il contenuto

Piccolo, costa molto poco, ha android 4, 3 gb di memori interna  e supporta SD fino a 32gb

 

Questo ovviamente è il modello base della linea Xperia della sony, se hai esigenze particolari ci sono molti altri modelli molto validi.

 

Mio fratello per esempio ha l'Xperia Go, decisamente più costosetto, ma è una bomba!

Loggati per vedere il contenuto

 

Comunque sia, ora come ora, i vari Sony Xperia sono tra i migliori prodotti android dal punto di vista qualità-prezzo.

 

Mik.

Modificato da mikicomi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa non avevo visto cmq ti consiglio un android samsung s advace ma non prendere un nokia assolutamente no a windows mobile

sì, ho visto che ne si parla bene. Tu lo consigli?

Io vendo telefoni e ora come ora i samsung sono i piu venduti e piu diffusi anche se come scocca sono dei plasticoni 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso uno di questi (zp300) due settimane fa, una bomba!!

Loggati per vedere il contenuto

E' una bomba! E mi sembra anche parecchio meno caro di altri smartphone con le stesse caratteristiche. Mi puoi dare qualche informazione sulla spedizione? (me lo dovrei far spedire in germania)

 

ti dico, se la batte con i vari galaxy s3, sony e htc top di gamma, la risoluzione dello schermo è fantastica, , il processone è stra veloce, android 4.0.3 aggiornabile al 4.1

 

io ho preso il zp300 plus con cover protettiva, spedizione assicurata e cancellazione di tutte le app cinesi a 250 euro compresa la spedizione e tasse doganali :D

Modificato da matteozolt (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Prova l'iphone, non ce l'ha nessuno!

 

obiettivamente per un 3GS usato io ho speso molto meno ,)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .