Vai al contenuto

Grande Rugby all'Olimpico!


Dane
 Share

Recommended Posts

Sempre detto io che per la nazionale azzurra i tecnici francesi sono i più adatti!...

 

"Allez les bleus!...allez les bleus!..."

 

Sì, a da' via 'l cü!....a da' via 'l cü!.... :-D

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Wooo il finale..."tiralo fuori tiralo fuori tiralo fuoooooriiiiii" minchia che suspance! Il telecronista un giorno o l'altro muore di infarto LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

ma porcaput.....

possibile che le tv  snobbino questo gran sport??

W W W W  Parisse  :bomber:

Modificato da marcozcc (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi sa dire dove trovare un link per vedere almeno gli highlights della partita? ero fuori con la morosa e me la sono persa!
Cerca sul tubo o sul blog "rugby 1823". E tenete d'occhio La7 domani che potrebbe dare la replica della gara...
Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo gioco alla mano come forse non ho mai visto fare dai nostri. È poi cuore e palle grandi così
Vedi perché dico dei ct francesi?!... :-P Stavolta s’è vinto di 5 punti, ergo una meta di differenza. Vittoria netta quindi e non una vittoria di misura giocando sparagnini sugli errori avversari, come vincere 2-0 a calcio e non 3-2 con un autogol all’ultimo minuto. Immagine della partita, Italia che sotto nel risultato schiaccia la Francia e Orquera placcato che mentre sta cadendo riesce a servire Castro che vola (!…) in meta. Quarto d’ora finale stile Cassius Clay a Kinshasa: “Dai, picchia! Picchia! Tutto qua quello che sai fare?!…” Epici!…
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo gioco alla mano come forse non ho mai visto fare dai nostri. È poi cuore e palle grandi così

Vedi perché dico dei ct francesi?!... :-P

Stavolta s’è vinto di 5 punti, ergo una meta di differenza. Vittoria netta quindi e non una vittoria di misura giocando sparagnini sugli errori avversari, come vincere 2-0 a calcio e non 3-2 con un autogol all’ultimo minuto.

Immagine della partita, Italia che sotto nel risultato schiaccia la Francia e Orquera placcato che mentre sta cadendo riesce a servire Castro che vola (!…) in meta.

Quarto d’ora finale stile Cassius Clay a Kinshasa: “Dai, picchia! Picchia! Tutto qua quello che sai fare?!…”

Epici!…

 

sono ancora sotto shock.

 

quando giocavo io - decenni fa - ce la raccontavamo "prima o poi batteremo i francesi", e vabbè, grenoble, la prima, il flaminio la seconda - nel sei nazioni, roba seria -  e uesta la più bella di tutte.

 

prossimo bersaglio la perfida Albione.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo gioco alla mano come forse non ho mai visto fare dai nostri. È poi cuore e palle grandi così
Vedi perché dico dei ct francesi?!... :-P Stavolta s’è vinto di 5 punti, ergo una meta di differenza. Vittoria netta quindi e non una vittoria di misura giocando sparagnini sugli errori avversari, come vincere 2-0 a calcio e non 3-2 con un autogol all’ultimo minuto. Immagine della partita, Italia che sotto nel risultato schiaccia la Francia e Orquera placcato che mentre sta cadendo riesce a servire Castro che vola (!…) in meta. Quarto d’ora finale stile Cassius Clay a Kinshasa: “Dai, picchia! Picchia! Tutto qua quello che sai fare?!…” Epici!…
  sono ancora sotto shock.   quando giocavo io - decenni fa - ce la raccontavamo "prima o poi batteremo i francesi", e vabbè, grenoble, la prima, il flaminio la seconda - nel sei nazioni, roba seria -  e uesta la più bella di tutte.   prossimo bersaglio la perfida Albione.
Albione e Quadrifolia mancano sul curriculum vitae, per la prima purtroppo temo ci sia stato finora un complesso d'inferiorità. Viste le prospettive direi che è ora di guarirlo... ;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .