Dane

Grande Rugby all'Olimpico!

36 posts in this topic

Sempre detto io che per la nazionale azzurra i tecnici francesi sono i più adatti!...

"Allez les bleus!...allez les bleus!..."

Sì, a da' via 'l cü!....a da' via 'l cü!.... :-D

• Like 5

qualcuno mi sa dire dove trovare un link per vedere almeno gli highlights della partita? ero fuori con la morosa e me la sono persa!

Wooo il finale..."tiralo fuori tiralo fuori tiralo fuoooooriiiiii" minchia che suspance! Il telecronista un giorno o l'altro muore di infarto LOL

Grandissimo gioco alla mano come forse non ho mai visto fare dai nostri. È poi cuore e palle grandi così

qualcuno mi sa dire dove trovare un link per vedere almeno gli highlights della partita? ero fuori con la morosa e me la sono persa!
Cerca sul tubo o sul blog "rugby 1823". E tenete d'occhio La7 domani che potrebbe dare la replica della gara...

Grandissimo gioco alla mano come forse non ho mai visto fare dai nostri. È poi cuore e palle grandi così
Vedi perché dico dei ct francesi?!... :-P Stavolta s’è vinto di 5 punti, ergo una meta di differenza. Vittoria netta quindi e non una vittoria di misura giocando sparagnini sugli errori avversari, come vincere 2-0 a calcio e non 3-2 con un autogol all’ultimo minuto. Immagine della partita, Italia che sotto nel risultato schiaccia la Francia e Orquera placcato che mentre sta cadendo riesce a servire Castro che vola (!…) in meta. Quarto d’ora finale stile Cassius Clay a Kinshasa: “Dai, picchia! Picchia! Tutto qua quello che sai fare?!…” Epici!…
  • Like 1

Vedi perché dico dei ct francesi?!... :-P

Stavolta s’è vinto di 5 punti, ergo una meta di differenza. Vittoria netta quindi e non una vittoria di misura giocando sparagnini sugli errori avversari, come vincere 2-0 a calcio e non 3-2 con un autogol all’ultimo minuto.

Immagine della partita, Italia che sotto nel risultato schiaccia la Francia e Orquera placcato che mentre sta cadendo riesce a servire Castro che vola (!…) in meta.

Quarto d’ora finale stile Cassius Clay a Kinshasa: “Dai, picchia! Picchia! Tutto qua quello che sai fare?!…”

Epici!…

sono ancora sotto shock.

quando giocavo io - decenni fa - ce la raccontavamo "prima o poi batteremo i francesi", e vabbè, grenoble, la prima, il flaminio la seconda - nel sei nazioni, roba seria -  e uesta la più bella di tutte.

prossimo bersaglio la perfida Albione.

• Like 1

Vedi perché dico dei ct francesi?!... :-P Stavolta s’è vinto di 5 punti, ergo una meta di differenza. Vittoria netta quindi e non una vittoria di misura giocando sparagnini sugli errori avversari, come vincere 2-0 a calcio e non 3-2 con un autogol all’ultimo minuto. Immagine della partita, Italia che sotto nel risultato schiaccia la Francia e Orquera placcato che mentre sta cadendo riesce a servire Castro che vola (!…) in meta. Quarto d’ora finale stile Cassius Clay a Kinshasa: “Dai, picchia! Picchia! Tutto qua quello che sai fare?!…” Epici!…
  sono ancora sotto shock.   quando giocavo io - decenni fa - ce la raccontavamo "prima o poi batteremo i francesi", e vabbè, grenoble, la prima, il flaminio la seconda - nel sei nazioni, roba seria -  e uesta la più bella di tutte.   prossimo bersaglio la perfida Albione.
Albione e Quadrifolia mancano sul curriculum vitae, per la prima purtroppo temo ci sia stato finora un complesso d'inferiorità. Viste le prospettive direi che è ora di guarirlo... ;-)