marchinos

Marco da AP

8 posts in this topic

Ciao a tutti, mi chiamo Marco e vengo da Ascoli Piceno, per lavoro sono costretto al nord e vivo a Gallarate.

E' un pò che sono preso dal mondo fixed, ed ora ho deciso di imparare, ovviamente non sono in grado di andarci ed ho optato per una single speed con mozzo flip flop, e prima o poi spero di iniziare ad andare senza freni (piu poi che prima).

Vi presento la mia bici, non è niente di speciale ma intanto per iniziare ci sta...

Ci sono piccole cose che ancora devo cambiare come l'attacco manubrio nero, serie sterzo nera, il cerchio posteriore e un paio di pedali...

DSC02683.jpg

Edited by marchinos (see edit history)

Benvenuto.

ovviamente non sono in grado di andarci

???

è una bici, mica servono le istruzioni.

scusa eh ma se sei preso dal mondo fixed allora perchè la usi single speed? è come se io fossi preso dal motocross e comprassi un supermotard.

Edited by Frost (see edit history)

eila, quando sei in zona fatti sentire che magari ci si becca per una pedalata!

ovviamente prima di andare giriamo la ruota sul fisso :)

magari presentati pure nella sezione marche così si organizza qualcosina più avanti

• Like 1

Grazie per il benvenuto, per l'uscita in bici sarà difficile perchè la bici è al nord (dove lavoro) l'ho presa proprio per fare un pò di movimento lì...

dipende cosa devi fare, comunque dai uno sguardo alle sezioni consigli tecnici, glosssario e novelli e wannabe, più o meno è stato trattato un po' tutto