Vai al contenuto

consigli bici nuova Genova


Fedauz15
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum :) ho incominciato a leggerlo da qualche giorno dopo essere rientrato da un viaggio all estero ed essermi innamorato delle Fisse :D volevo chiedervi qualche consiglio visto che me ne vorrei fare una ma abito in una città a mio avviso parecchio impegnativa piena di salite discese cazzi e mazzi xD (Genova) secondo voi la fissa risulterebbe troppo impegnativa??? sopratutto dopo una giornata di lavoro (barista) forse meglio fare una single speed?? cosi da sfruttare un po le discese al ritorno??? e per ultimo un negozio nelle vicinanze o un buon sito dove comprarne una gia assemblata o ancora meglio dove poter personalizzarla?? grazie mille in anticipo e scusate se le domande sono vomitate li ma sono ancora rincoglionito dal jetlag e prima giornata di lavoro ç_ç

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum :) ho incominciato a leggerlo da qualche giorno dopo essere rientrato da un viaggio all estero ed essermi innamorato delle Fisse :D volevo chiedervi qualche consiglio visto che me ne vorrei fare una ma abito in una città a mio avviso parecchio impegnativa piena di salite discese cazzi e mazzi xD (Genova) secondo voi la fissa risulterebbe troppo impegnativa??? sopratutto dopo una giornata di lavoro (barista) forse meglio fare una single speed?? cosi da sfruttare un po le discese al ritorno??? e per ultimo un negozio nelle vicinanze o un buon sito dove comprarne una gia assemblata o ancora meglio dove poter personalizzarla?? grazie mille in anticipo e scusate se le domande sono vomitate li ma sono ancora rincoglionito dal jetlag e prima giornata di lavoro ç_ç

Mandami tel in MP,sono a GE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

io non sono un fissato, e mai provato fisse,però se dici che è una città difficile ti sei risposto da solo,meglio una bdc, anche 10 marce vanno bene, in acciaio. poi d'estate sai che sudate con una sola marcia?

Per come la vedo io, o abiti in pianura o una fissa non può essere la prima bici, mo me linciano. E' stato bello, addio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh se si puo!

io ci ho girato tre anni, facevo anche avanti e indietro da ovada via turchino, il primo anno senza freni

la conclusione però purtroppo è che è davvero una cazzata girare in fissa, in quanto oltre alla scomodità del fisso nelle salite e discese (io vivevo alla foce, studiavo in albaro e lavoravo in de ferrari all'hb) c'è il fatto che arrivi ovunque con delle pezze impresentabili e hai bisogno di un cambio.

 

Prova, armati di un freno assolutamente e magari di un pignone iso, io usando la bici giu dal turchino, zona centro, merende a recco, via fieschi, via albaro ecc ecc ne ho sfilettati 2 di pista.

 

Negozi è dura, da Olmo sono simpatici ma non hanno materiale, ti conviene prendere tutto sul web

 

magari consulta la sezione Genova, c'è qualcuno nuovo ho visto, dei bulli con il mash uauauau

 

beccati anche questo!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .