Vai al contenuto

[NSFW ]Lesya ama Ruslan


Tommy the Pariah
 Share

Recommended Posts

ricordate la storia della tipa che in Belgio si era svegliata con 56 cazzo di stelline in faccia, dicendo che era stata sedata e che il tatuatore aveva fatto tutto per i cazzi suoi, quindi decise per passare per vie legali e sporgere denuncia ? insomma non si capiva se era marketing, se la tipa era un demente (cosa molto probabile) o se il body mod (più che tatuatore) è solo un imbecille, cosa tra l'altro assodata nel mondo del tatuaggio che il tipo è un pagliaccio..insomma lui è una merda... va bene vi rinfresco la memoria

 

vYXjWcR.jpg

 

 

ok ora avete presente la prima storia ...adesso il pessimo tatuatore in questione è riuscito a fare di meglio:

ha conosciuto online questa designer russa e dopo poco si sono incontrati e sposati e l'ha convita a farsi questo come "primo tatuaggio" e io che mi lamento del mio ahahahahah:

 

SPPiziX.jpg

 

è riuscito a convincere la tipa che conosceva appena da un mese a farsi come primo tatuaggio IL SUO CAZZO DI NOME in faccia, l'ha letteralmente obliterata col nome 

 

eccoli qua in pose sexy che mostrano la ficata dello scempio..

 

 

1eGLkmZ.jpg

 

questa era lei prima del tatuaggio

378941_24359573571311w9u2j.jpg

 

 

morale della favola..ahahaha ma come si fa ad essere così ritardati??!?

lei davvero una demente che finirà a farsi di krokodil fino a perdere gli arti e lui un pezzo di merda quale già era...

 

 

la cosa migliore del fico qui sotto è che ha violato quasi tutti i buoni principi etici di un tatuatore con un solo tatuaggio ed in più su sua moglie

 

7R0kKgU.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordate la storia della tipa che in Belgio si era svegliata con 56 cazzo di stelline in faccia, dicendo che era stata sedata e che il tatuatore aveva fatto tutto per i cazzi suoi, quindi decise per passare per vie legali e sporgere denuncia ? insomma non si capiva se era marketing, se la tipa era un demente (cosa molto probabile) o se il body mod (più che tatuatore) è solo un imbecille, cosa tra l'altro assodata nel mondo del tatuaggio che il tipo è un pagliaccio..insomma lui è una merda... va bene vi rinfresco la memoria

 

vYXjWcR.jpg

 

 

ok ora avete presente la prima storia ...adesso il pessimo tatuatore in questione è riuscito a fare di meglio:

ha conosciuto online questa designer russa e dopo poco si sono incontrati e sposati e l'ha convita a farsi questo come "primo tatuaggio" e io che mi lamento del mio ahahahahah:

 

SPPiziX.jpg

 

è riuscito a convincere la tipa che conosceva appena da un mese a farsi come primo tatuaggio IL SUO CAZZO DI NOME in faccia, l'ha letteralmente obliterata col nome 

 

eccoli qua in pose sexy che mostrano la ficata dello scempio..

 

 

1eGLkmZ.jpg

 

questa era lei prima del tatuaggio

378941_24359573571311w9u2j.jpg

 

 

morale della favola..ahahaha ma come si fa ad essere così ritardati??!?

lei davvero una demente che finirà a farsi di krokodil fino a perdere gli arti e lui un pezzo di merda quale già era...

 

 

la cosa migliore del fico qui sotto è che ha violato quasi tutti i buoni principi etici di un tatuatore con un solo tatuaggio ed in più su sua moglie

 

7R0kKgU.jpg

 

oddio che pezzo di figa scempiato!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sto coglione andrebbe messo dentro per circuizione di incapace..dove cazzo sono gli emoticon quando servono ..e non intendo il "bomber" ma 80 righe di risate :D

Modificato da Tommy the Pariah (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ma veramente, era un pezzo di manza da paura, era (è) russa, è fottuta nel cervello.. e tu le fai questo? altro che krokodil perdio. sbranato dai jack russel.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe una cattiveria immonda se dicessi che mi è venuta voglia di strappargli i piercing uno a uno? Che coglione!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ok lui è sicuramente un coglione e non ci sono dubbi visto che è pure recidivo... ma vogliamo parlare di lei che si è fatta convincere da uno che al posto del labbro inferiore ha una fetta di groviera cazzo... e se l'è pure sposato!!!!!!!!!!!!! altro che incapace, ha bisogno dell'accompagno...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male almeno che il tatuatore non si è chiamato Antonello.

Oppure GiovanBattista.

No, perché Nikolaj Aleksandrovič?

 

Ma il tipo riuscirà a bere brodo, concio così?

E a trattenere l'acqua in bocca?

Che pernacchie emetterà?

Una volta c'erano i fenomeni da circo.

Oggi il circo è il web.

Mah.:-/

 

9ac2c4f2f6c897be87a1160bd6d0a5f8.jpg

tattooed-girl.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male almeno che il tatuatore non si è chiamato Antonello.

Oppure GiovanBattista.

No, perché Nikolaj Aleksandrovič?

 

Ma il tipo riuscirà a bere brodo, concio così?

E a trattenere l'acqua in bocca?

Che pernacchie emetterà?

ahaha capiero considerando che  il tipo è nella scena body mod più che tatuaggi (come mentalità intendo eh) sono quasi sicuro che abbia più problemi a pisciare..sempre se ce l'ha ancora un uccello tra le gambe eheheh

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Uno così lo ammazzerei di botte giuro...lei poverina è idiota e se ne pentirà, ma lui come cazzo va conciato? E fai uan cosa del genere a una donna del genere, bellissima oltretutto? Certa gente è deficiente. In compenso, siluratemi pure, ma la poveretta con le stelline mi piace un macello. Davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello l'articolo su BME,, per chi volesse >

Loggati per vedere il contenuto


Loggati per vedere il contenuto






comunque la foto coi cuoricini mi fa malissimo perchè mi ha istantaneamente ricordato lei

Loggati per vedere il contenuto


vaffanculo diocane porcodio tanto siamo sotto spoiler maledetto il clero e tutti i diavoli nello stesso istante possano le diecimila generazioni future dei costruttori e uomini di marketing dell'automobile avere da scontare un karma infausto e maledettissimo

Modificato da EXTRA (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello l'articolo su BME,, per chi volesse >

Loggati per vedere il contenuto

 

Belgium-based tattoo artist (of Tattoo Box in Kortrijk), and Lesya, a designer living at the time in Saransk, a city in central Russia started talking via chat (Rouslan speaks fluent Russian) and realized they had a lot in common, and quickly began falling head over heels in love. About a week ago they met in person in Moscow and decided to get married.

 

Come si dice, Matrimonio per sciagura?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .