Sign in to follow this  
matteo il rigattiere

[RECENSIONE] MISSIONWORKSHOP The Monty Weatherproof Roll Messenger Bag

1 post in this topic

smanettando su internet si trova di tutto.... e se scrivete su google TOP MESSENGER BAGS torverete sicuramente i prodotti di MISSIONWORKSHOP

zaini, tracolle, accessori, indumenti studiati al top! per garantire efficienza e durata

Made in the USA with a lifetime warranty.

http://missionworkshop.com/products/bags/messenger/roll_top/small_monty.php#video

oggetto dalle linee sobrie ed essenziali, senza scritte e loghi che risaltano al marchio.

al tatto risulta robusta, ben fatta, dura da strappare, esternamente in cordura, internamente foderata di pvc, completamente waterproof!

ho optato per l taglia SMALL, che copre già tutta la schiena, e riesce a contenere un Notebook da 15 + svariati accessori!!

un monospalla  che non porterà stanchezza!

ergonomica e comodissima da indossare!

una volta messa basta tirare la cinghia (che è quella da auto per intendersi ) e si adatta alla spalla
img3945h.jpg

Made in U.S.A. lifetime warranty, da notare il pvc interno
img3946y.jpg

cerniera frontale impermeabile termosaldata + due tasche strap per : lock, portafogli e altro da avere a portata di mano
img3947x.jpg

img3942xq.jpg

l'unico contro è il prezzo! è un investimento! io è già un pò che la possiedo e non ho ancora trovato modo ne la necessità di sostituirla con le più blasonate marche rivali

• Like 1