Vai al contenuto

lampredotto aperto di domenica


GORI
 Share

Recommended Posts

 

qualche buonanima fiorentina???

 

Allora per quanto mi riguarda i migliori lampredottarari a Firenze sono 2:

 

Il primo è vicino a Piazza san Frediano a cui non so bene quante volte gli hanno bruciato il baracchino. Di seguito comunque il link:

Loggati per vedere il contenuto

Aggiungo che non so se sia aperto di domenica, ma siccome passo sempre se vuoi posso sentire!

 

Il secondo è quello vicino al Porcellino, a detta di molti il migliore della città. Anche in questo caso schianto brutalmente il collegamento: 

Loggati per vedere il contenuto

Essendo più centrale, nemmeno a due minuti da piazza della repubblica/ piazza duomo e ancor meno da piazza della signoria è molto probabile che domenica sia aperto. Anche in questo caso posso informarmi e poi ragguagliarvi a breve

 

Domenica non ce la faccio a venire a Lucca. Mi dispiace  perdermi questa bella iniziativa :-(. Forse però ci possiamo vedere quando arriverete a Firenze? Verso che ora dovreste pensate di esserci?

 

Spero di esservi stato utile

A presto

 

grazie Z°

 

se ti informi ci fai un grosso favore .. 

a che ora saremo a firenze?? bella domanda.. se partiamo alle 9 e mezzo saremo a firenze per le 2 e mezzo.. è cmq una cicloturistica!!! poi però non si puo mai sapere... quindi piu che latro bisogna trovare un posto aperto domenica anche nel pomeriggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

qualche buonanima fiorentina???

 

Allora per quanto mi riguarda i migliori lampredottarari a Firenze sono 2:

 

Il primo è vicino a Piazza san Frediano a cui non so bene quante volte gli hanno bruciato il baracchino. Di seguito comunque il link:

Loggati per vedere il contenuto

Aggiungo che non so se sia aperto di domenica, ma siccome passo sempre se vuoi posso sentire!

 

Il secondo è quello vicino al Porcellino, a detta di molti il migliore della città. Anche in questo caso schianto brutalmente il collegamento: 

Loggati per vedere il contenuto

Essendo più centrale, nemmeno a due minuti da piazza della repubblica/ piazza duomo e ancor meno da piazza della signoria è molto probabile che domenica sia aperto. Anche in questo caso posso informarmi e poi ragguagliarvi a breve

 

Domenica non ce la faccio a venire a Lucca. Mi dispiace  perdermi questa bella iniziativa :-(. Forse però ci possiamo vedere quando arriverete a Firenze? Verso che ora dovreste pensate di esserci?

 

Spero di esservi stato utile

A presto

 

grazie Z°

 

se ti informi ci fai un grosso favore .. 

a che ora saremo a firenze?? bella domanda.. se partiamo alle 9 e mezzo saremo a firenze per le 2 e mezzo.. è cmq una cicloturistica!!! poi però non si puo mai sapere... quindi piu che latro bisogna trovare un posto aperto domenica anche nel pomeriggio...

 

Nessun problema figuarati!

In settimana, anche Lunedì stesso, chiedo e quanto prima vi ragguaglio!

In pomeriggio penso di esserci, vediamo quindi di beccarci a Firenze e speriamo di essere belli numerosi.

 

A presto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Nessun problema figuarati!

In settimana, anche Lunedì stesso, chiedo e quanto prima vi ragguaglio!

In pomeriggio penso di esserci, vediamo quindi di beccarci a Firenze e speriamo di essere belli numerosi.

 

A presto

 

grazie.. attendo notizie!

vedi se riesci a raccattare anche un numero di telefono...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

BASTA INQUINARMI IL TOPIC CHE DEVO TROVARE UN FIORENTINO CHE A SUA VOLTA MI TROVA IL LAMPREDOTTAIO!!!!! : )

 

ah beh se mettete gli annunci nella sezione toscana come cazzo si fa a vederli? vabbè che sono un nerd ma fino ad un certo punto. Sono benvenute anche fiere gambe padane?

bless

Non sarai l'unico padano! ;) e gambe pelose anche per me

di pelo non puoi gareggiare... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

All'ikea di osmannoro..

polpette di alce e marmellata di mirtilli per tutti!

 

 

ps. agli spezzini, ma non si doveva organizzare una pisa-laspezia? niente testaroli?

Modificato da Yosef (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

All'ikea di osmannoro..

 

...e poi diamo tutto alle fiamme!

ci farebbe molto piacere avere una delegazione spezzina... porta a fare un giro la scapin!!! e portati dietro anche capiero, smaf e blank : ) 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

All'ikea di osmannoro..

polpette di alce e marmellata di mirtilli per tutti!

 

 

ps. agli spezzini, ma non si doveva organizzare una pisa-laspezia? niente testaroli?

si potrebbe fare al contrario da las pezia a pisa.. potrebbe essere l uscita di marzo!!!! però apriamo un altro topic semmai... 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

All'ikea di osmannoro..

polpette di alce e marmellata di mirtilli per tutti!

 

 

ps. agli spezzini, ma non si doveva organizzare una pisa-laspezia? niente testaroli?

si potrebbe fare al contrario da las pezia a pisa.. potrebbe essere l uscita di marzo!!!! però apriamo un altro topic semmai... 

sì, infatti...facciamo passare la LU/FI, e poi ci pensiamo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

All'ikea di osmannoro..

polpette di alce e marmellata di mirtilli per tutti!

 

 

ps. agli spezzini, ma non si doveva organizzare una pisa-laspezia? niente testaroli?

si potrebbe fare al contrario da las pezia a pisa.. potrebbe essere l uscita di marzo!!!! però apriamo un altro topic semmai... 

A quello vicino all'ikea ci vado spesso..E' un furgoncino che lo fa' furibondo. Per il resto stiamo cercando di organizzare un PI-SP o viceversa per ricambiare l'ospitalita' alla Alley di Pisa oltre ,magari ad una Crono scalata della litoranea con sbocco sulle 5 terre,per finire con panorama e panini alle acciughe.WE LOVE YOU.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

All'ikea di osmannoro..

polpette di alce e marmellata di mirtilli per tutti!

 

 

ps. agli spezzini, ma non si doveva organizzare una pisa-laspezia? niente testaroli?

si potrebbe fare al contrario da las pezia a pisa.. potrebbe essere l uscita di marzo!!!! però apriamo un altro topic semmai... 

A quello vicino all'ikea ci vado spesso..E' un furgoncino che lo fa' furibondo. Per il resto stiamo cercando di organizzare un PI-SP o viceversa per ricambiare l'ospitalita' alla Alley di Pisa oltre ,magari ad una Crono scalata della litoranea con sbocco sulle 5 terre,per finire con panorama e panini alle acciughe.WE LOVE YOU.

Pisa_La spezia? Pensa che io volevo organizzare un Pisa-Varese Ligure, ma in bdc... con sosta dai parenti a Brugnato (leggi: rifornimento cinghiale)

(ps: i miei sono tutti da La Spezia)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

All'ikea di osmannoro..

polpette di alce e marmellata di mirtilli per tutti!

ps. agli spezzini, ma non si doveva organizzare una pisa-laspezia? niente testaroli? si potrebbe fare al contrario da las pezia a pisa.. potrebbe essere l uscita di marzo!!!! però apriamo un altro topic semmai... A quello vicino all'ikea ci vado spesso..E' un furgoncino che lo fa' furibondo. Per il resto stiamo cercando di organizzare un PI-SP o viceversa per ricambiare l'ospitalita' alla Alley di Pisa oltre ,magari ad una Crono scalata della litoranea con sbocco sulle 5 terre,per finire con panorama e panini alle acciughe.WE LOVE YOU. Pisa_La spezia? Pensa che io volevo organizzare un Pisa-Varese Ligure, ma in bdc... con sosta dai parenti a Brugnato (leggi: rifornimento cinghiale)

(ps: i miei sono tutti da La Spezia)il periodo e' aprile..io mi ci metto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .