Vai al contenuto

e voi,come portate il vostro amico a 4 zampe?


Woodstock
 Share

Recommended Posts

Apre quest discussione perchè sicuramente molti di voi hanno un amico a 4 zampe.ho provato a portarlo al guinzaglio,ma si sa che in fissa è un tantino impossibile!Mi sono chiesto se esistono zaini per cani di media taglia,in modo tale da portare,nei nostri giri in bici,anche il nostro amico peloso!Avete metodi al riguardo o soluzioni per portarlo con voi??

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

come si comporta in skid???

Al guinzaglio, amo il rischio :) Anche perché pesa 30 chili

io il rischio l'ho corso e sinceramente preferisco non correrlo più!!ho smadonnato come non mai!!
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

come si comporta in skid???

>Al guinzaglio, amo il rischio :) Anche perché pesa 30 chili

io il rischio l'ho corso e sinceramente preferisco non correrlo più!!ho smadonnato come non mai!!

 

Col carrello mi ci trovo molto bene ma non in fissa ma più che altro per il rapporto. Il mio cane pesa 30kg, il carrellino una decina, io lo uso con la mtb così posso usare il cambio.

 

PS: ogni tanto lo porto anche semplicemente col guinzaglio, ci sono volute un paio di settimane di prove ma adesso ha imparato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Il mio cane (45Kg) lo avrebbe distrutto dal dentro in poco, tipo il tempo di arrivare all'aperitivo..

Link al commento
Condividi su altri siti

E

Loggati per vedere il contenuto

Il mio cane (45Kg) lo avrebbe distrutto dal dentro in poco, tipo il tempo di arrivare all'aperitivo.. Ottimo il trasportino come aperitivo!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

 

E

Loggati per vedere il contenuto

Il mio cane (45Kg) lo avrebbe distrutto dal dentro in poco, tipo il tempo di arrivare all'aperitivo.. Ottimo il trasportino come aperitivo!!!

Cane + aperitivo = contatti con ragazze, se aggiungi la fissa allora la copula e' praticamente assicurata..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

E

Loggati per vedere il contenuto

Il mio cane (45Kg) lo avrebbe distrutto dal dentro in poco, tipo il tempo di arrivare all'aperitivo.. Ottimo il trasportino come aperitivo!!! Cane + aperitivo = contatti con ragazze, se aggiungi la fissa allora la copula e' praticamente assicurata..

Devo decisamente prendermi un cane xD

Link al commento
Condividi su altri siti

a roma c'è un tizio che gira con il gatto (enorme,diciamo più un cane...) sulle spalle.

mito.

Modificato da FoRzen (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia ragazza sempre così

Loggati per vedere il contenuto
Il pomeriggio ci facciamo 3/4 km io in bici lui al guinzaglio,è il suo sport preferito !

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .