Vai al contenuto

Iride Fixed sull'ultimo numero di "Ciclismo"


Guest urbanbiker
 Share

Recommended Posts

Ho comprato oggi il mio solito numero di "ciclismo" e leggendo tra i vari articoli, mi sono perso in quello che parla di questi ragazzi di modena che hanno questo negozio.
Tralascio i contenuti, che vi consiglio di leggere, per evidenziare solo un piccolo riquadro in blu tra le pagine dal titolo "Discorsi sullo scatto fisso".

 

All'interno del pezzo, mi sono ritrovato molto, da quando ho scoperto il mondo dello scatto fisso. Leggendo quelle parole del traffico, di come ci si muove, di quale paragone si può fare tra chi con una fissa si muove nell'agglomerato di lamiere urbane, ho trovato il mio pensiero che mi ha spinto ad acquistare prima una preassemblata fissa e poi a farmene una tutta mia.

 

Ringrazio quindi i ragazzi di Iride Fixed per quelle due belle colonne in blu, tra le pagine della rivista, ringrazio il forum, che mi ha fatto scoprire questo mondo e chiudo con un bel W la fissa.   

Modificato da urbanbiker (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

...... e chiudo con un bel W la fissa.   

 

 

intendi "W la fiGa" vero?

anche........come sempre!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato oggi il mio solito numero di "ciclismo" e leggendo tra i vari articoli, mi sono perso in quello che parla di questi ragazzi di modena che hanno questo negozio.

Povresti mandare una mail alla rivista ringraziandoli per l'articolo e facendo loro notare che avere una sorta di rubrica "fissa" sulla fissa farebbe avvicinare parecchia gente alla loro rivista. Io non le compro mai quelle riviste ma ogni volta che passo per un giornalaio le sfoglio sempre per vedere se ci sono articoli su gare su pista e fisse ma non trovo mai niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Povresti mandare una mail alla rivista ringraziandoli per l'articolo e facendo loro notare che avere una sorta di rubrica "fissa" sulla fissa farebbe avvicinare parecchia gente alla loro rivista. Io non le compro mai quelle riviste ma ogni volta che passo per un giornalaio le sfoglio sempre per vedere se ci sono articoli su gare su pista e fisse ma non trovo mai niente.

E' una cosa che farò certamente, grazie del suggerimento, però posso dirti che da quando la compro - prima compravo quella per il MTB - ho trovato due articoli che parlano di "fisse". Il primo esaltava i messenger boys di Bologna e le biciclette che usano ed il secondo questo qui.

Conoscendo un minimo il mondo economico e come ruota, credo che ce ne saranno di altri, anche sopratutto verso quelle manifestazioni tipo Alley o simili, in quanto capiscono che è un mondo che si sta sviluppando e quindi porterà profitto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .