Vai al contenuto

BIANCHI 6 GIORNI.


 Share

Recommended Posts

non guardando la componentistica....il telaio è davvero bellino...è una buona alternativa al vigorelli...se lo modifichi per bene ne esce una bella biciclettina! ovvio...non ti danno le saldature levigate... però un mio amico ha acquistato solo iltelaio..lo ha fatto sverniciare e lucidare..la forca èin carbon...quindi nel complesso è bello!

Modificato da paolo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non guardando la componentistica....il telaio è davvero bellino...è una buona alternativa al vigorelli...se lo modifichi per bene ne esce una bella biciclettina! ovvio...non ti danno le saldature levigate... però un mio amico ha acquistato solo iltelaio..lo ha fatto sverniciare e lucidare..la forca èin carbon...quindi nel complesso è bello!

sai per caso il costo del telaio il tuo amico quanto lo ha pagato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che frequenti il negozio di Luca già che ci sei chiedigli qualche info/prezzo sui telai in alluminio di Vetta, lui li conosce bene e fidati che il prezzo di un vetta non va molto lontano da uno di questi Bianchi preconfezionati che saranno anche carini ma qualcosa su misura è tutto un altro pianeta!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che frequenti il negozio di Luca già che ci sei chiedigli qualche info/prezzo sui telai in alluminio di Vetta, lui li conosce bene e fidati che il prezzo di un vetta non va molto lontano da uno di questi Bianchi preconfezionati che saranno anche carini ma qualcosa su misura è tutto un altro pianeta!

 

confermo, vetta fa dei telai fantastici (e su misura) allo stesso prezzo dei vari vigorelli, mash, e bianchi ad una qualità superiore!

Modificato da matteozolt (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao carissimi.. 

volevo sapere qualche parere su questa Bianchi 6 giorni. 

Molto bella, ma preferirei l' attacco del manubrio orizzontale anzichè guardare un pò all' insù.

Ma ora è un pò di moda.

Buone pedalate.

M

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che frequenti il negozio di Luca già che ci sei chiedigli qualche info/prezzo sui telai in alluminio di Vetta, lui li conosce bene e fidati che il prezzo di un vetta non va molto lontano da uno di questi Bianchi preconfezionati che saranno anche carini ma qualcosa su misura è tutto un altro pianeta!

 

confermo, vetta fa dei telai fantastici (e su misura) allo stesso prezzo dei vari vigorelli, mash, e bianchi ad una qualità superiore!

bella..

il grande luca, sono tutti i giorni li anche lui mi consiglia vetta. heehhe...aveva dei bei cavalli in vetrina oggi..

quindi mi consigliate un bel vetta... magari nero opaco incazzato...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Visto che frequenti il negozio di Luca già che ci sei chiedigli qualche info/prezzo sui telai in alluminio di Vetta, lui li conosce bene e fidati che il prezzo di un vetta non va molto lontano da uno di questi Bianchi preconfezionati che saranno anche carini ma qualcosa su misura è tutto un altro pianeta!

 

confermo, vetta fa dei telai fantastici (e su misura) allo stesso prezzo dei vari vigorelli, mash, e bianchi ad una qualità superiore!

bella..

il grande luca, sono tutti i giorni li anche lui mi consiglia vetta. heehhe...aveva dei bei cavalli in vetrina oggi..

quindi mi consigliate un bel vetta... magari nero opaco incazzato...

Visto che siamo in tema di nero opaco ti consiglio di dare un occhio al vetta di bomba

Fidati ti toccherà aspettare un pò per un telaio su misura ma la soddisfazione di scegliere tutto da te e la qualità del risultato son sicuro che premieranno l'attesa!

Quando si parla di Vetta fidati di Luca che ormai lo conosce parecchio bene, ricordo ancora il giorno che gli arrivò il primo Vetta grezzo (quello che ora è rosso), si vedevano le finiture e il lavoro fatto, veramente bello :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la versione non sei giorni e mi trovo una favola, girare in pista ottima, allenamenti strada invernali, ottima (un pò troppo rigida ergo mal di schiena a cannelle se fai più di 50 km) girare in città (Milano) bella nervosa e gradevole da guidare! Forca Carbon, è il primo che hanno spostato in cina come produzione, è molto leggero e affidabile. Te lo consiglio. Prezzo telaio nuovo (se non è cambiato) 560€. Io qui sul forum ho fatto un affare… L'ho pagato 450 ma non vi dico la componentistica perché mi odiereste…

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .