Vai al contenuto

perchè non esiste...


shevablue
 Share

Recommended Posts

In merito al mio post nel mercatino ( )...

 

perchè non esistono pignoni come questo:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

per misure superiori ai 18T ?

 

dai 19T in poi ci sono solo quelli in ergal!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In merito al mio post nel mercatino ( )...

 

perchè non esistono pignoni come questo:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

per misure superiori ai 18T ?

 

dai 19T in poi ci sono solo quelli in ergal!

Secondo me perchè è un pignone molto poco diffuso e non conviene investire in stampi di tranciatura dedicati in quanto non esiste feedback economico di ammortamento..

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè sono pignoni da pista e sopra il 18 non avrebbero senso, credo che campagnolo arrivi giustamente a 15/16...ma tu che corona hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho una corona da 51...ma calcolando gli skid point dovrei scendere a 16T per averne un numero decente...e con un 51-16 non sono sicuro che il mio ginocchio (mi sono da poco operato al tendine rotuleo) non si faccia dolorosamente sentire

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti 51-16 è duretto, a mio avviso se devi tenerlo riposato cambia la corona certo se è da pista dispiace un po' e magari monti un 48-17 o una 46-17 se ci devi fare un po di salite. 

oppure monti un 18 e te ne freghi dei 6 punti di skid ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho una corona da 51...ma calcolando gli skid point dovrei scendere a 16T per averne un numero decente...e con un 51-16 non sono sicuro che il mio ginocchio (mi sono da poco operato al tendine rotuleo) non si faccia dolorosamente sentire

fidati il 51 16 è il rapporto che uso io tutti i giorni, non è cosi duro come sembra, quando ti abitui è fantastico

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .