shevablue

perchè non esiste...

11 posts in this topic

In merito al mio post nel mercatino ( )...

perchè non esistono pignoni come questo:

http://www.desgena.com/index.php?pg=dettagli.php&sotcat=PIG&idp=89&cat=AC&idc=GRE

per misure superiori ai 18T ?

dai 19T in poi ci sono solo quelli in ergal!

Secondo me perchè è un pignone molto poco diffuso e non conviene investire in stampi di tranciatura dedicati in quanto non esiste feedback economico di ammortamento..

Edited by Rockarollas (see edit history)

perchè sono pignoni da pista e sopra il 18 non avrebbero senso, credo che campagnolo arrivi giustamente a 15/16...ma tu che corona hai?

per favore, cercate di dare dei titoli minimamente esplicativi alle vostre discussioni! 

• Like 7

ho una corona da 51...ma calcolando gli skid point dovrei scendere a 16T per averne un numero decente...e con un 51-16 non sono sicuro che il mio ginocchio (mi sono da poco operato al tendine rotuleo) non si faccia dolorosamente sentire

in effetti 51-16 è duretto, a mio avviso se devi tenerlo riposato cambia la corona certo se è da pista dispiace un po' e magari monti un 48-17 o una 46-17 se ci devi fare un po di salite. 

oppure monti un 18 e te ne freghi dei 6 punti di skid ;)

ho una corona da 51...ma calcolando gli skid point dovrei scendere a 16T per averne un numero decente...e con un 51-16 non sono sicuro che il mio ginocchio (mi sono da poco operato al tendine rotuleo) non si faccia dolorosamente sentire

fidati il 51 16 è il rapporto che uso io tutti i giorni, non è cosi duro come sembra, quando ti abitui è fantastico