Vai al contenuto

abbassamento vista


roberto70
 Share

Recommended Posts

Ho una domanda strana da farvi, capita anche a voi col freddo mentre andate in bici, di avere oltre alla lacrimazione, anche un abbassamento della vista di vedere sfocato......

 

Grazie

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e ringrazia che non usi il mascara (almeno spero per te)

perchè la condensa di nebbiolina gelida sulle ciglia diventa accecante.

 

comunque si.

ed ho 11/10 praticamente.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

da cecato da na vita ti dico di si, il freddo riduce la capacità dell'occhio di contrarsi e mettere a fuoco, influisce anche la riduzione di afflusso sanguigno sempre dovuta al freddo. come ti hanno consigliato un paio di occhiali protettivi aiutano.

Ha incide anche l'affaticamento geneale del corpo sia chiaro.

Modificato da rossipaolored (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si è vero, alla mattina quando vado al lavoro ultimamente arrivo che sembro appena uscito da un coffee...

dopo per qualche minuto devo tenere la luminosità dello schermo più bassa altrimenti non smettono più di lacrimare

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si è capitato pure a me durante qualche uscita...Sopratutto verso la fine, supponevo fosse il freddo/stanchezza.

Modificato da MrHarp (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una domanda strana da farvi, capita anche a voi col freddo mentre andate in bici, di avere oltre alla lacrimazione, anche un abbassamento della vista di vedere sfocato......

 

Grazie

 

magari mi sbaglio e ci sono altre ragioni, ma io ho sempre collegato l'abbassamente/sfocatura della vista a quelle lacrime che si creano e che quindi mi impediscono di avere un full frame di visuale... 

: - )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una domanda strana da farvi, capita anche a voi col freddo mentre andate in bici, di avere oltre alla lacrimazione, anche un abbassamento della vista di vedere sfocato......

 

Grazie

 

magari mi sbaglio e ci sono altre ragioni, ma io ho sempre collegato l'abbassamente/sfocatura della vista a quelle lacrime che si creano e che quindi mi impediscono di avere un full frame di visuale... 

: - )

si anche a me capita che mi lacrimano gli occhi,  e quindi vedo sfocato, però la lacrimazione l'ho sempre associata al fatto di andare veloce....  però potresti avere ragione anche tu magari è una pre-lacrimazione ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .