roberto70

abbassamento vista

28 posts in this topic

Ho una domanda strana da farvi, capita anche a voi col freddo mentre andate in bici, di avere oltre alla lacrimazione, anche un abbassamento della vista di vedere sfocato......

Grazie

• Like 1

Io si... Tra l'altro mi si arrossano molto... Occhiali protettivi trasparenti e vai molto meglio :)

• Like 1

e ringrazia che non usi il mascara (almeno spero per te)

perchè la condensa di nebbiolina gelida sulle ciglia diventa accecante.

comunque si.

ed ho 11/10 praticamente.

• Like 2

da cecato da na vita ti dico di si, il freddo riduce la capacità dell'occhio di contrarsi e mettere a fuoco, influisce anche la riduzione di afflusso sanguigno sempre dovuta al freddo. come ti hanno consigliato un paio di occhiali protettivi aiutano.

Ha incide anche l'affaticamento geneale del corpo sia chiaro.

Edited by rossipaolored (see edit history)
  • Like 1

si è vero, alla mattina quando vado al lavoro ultimamente arrivo che sembro appena uscito da un coffee...

dopo per qualche minuto devo tenere la luminosità dello schermo più bassa altrimenti non smettono più di lacrimare

• Like 1

Ho una domanda strana da farvi, capita anche a voi col freddo mentre andate in bici, di avere oltre alla lacrimazione, anche un abbassamento della vista di vedere sfocato......

Grazie

magari mi sbaglio e ci sono altre ragioni, ma io ho sempre collegato l'abbassamente/sfocatura della vista a quelle lacrime che si creano e che quindi mi impediscono di avere un full frame di visuale... 

: - )

Grazie

magari mi sbaglio e ci sono altre ragioni, ma io ho sempre collegato l'abbassamente/sfocatura della vista a quelle lacrime che si creano e che quindi mi impediscono di avere un full frame di visuale... 

: - )

si anche a me capita che mi lacrimano gli occhi,  e quindi vedo sfocato, però la lacrimazione l'ho sempre associata al fatto di andare veloce....  però potresti avere ragione anche tu magari è una pre-lacrimazione ;-)