Seth 2 Report post Posted January 28, 2013 Ciao a tutti, sono Mattia, vivo a Trento e da qualche tempo mi sto avvicinando al mondo delle bici a scatto fisso. In particolar modo mi attira il design minimale che la bici acquisisce dopo una rivisitazione in stile FIXED! Mi sono iscritto al forum per poter scambiare opinioni e per poter acquisire informazioni necessarie per poter trasformare qualsiasi bici classica in una fantastica fixed!:-) 2 Share this post Link to post Share on other sites
Paoletta 3539 Report post Posted February 17, 2013 Sei un poser. Hai il pene cromato? 5 Share this post Link to post Share on other sites
sergio3vi 594 Report post Posted February 17, 2013 Sei un poser. Hai il pene cromato? Pene in tubi columbus airplane Share this post Link to post Share on other sites
Stizzy 2565 Report post Posted February 17, 2013 (edited) Sei un poser. Hai il pene cromato? Ma Paolettaaaa sei un Frabike al femminile, bella lei! Benvenuto Seth! Edited February 17, 2013 by Stizzy (see edit history) Share this post Link to post Share on other sites
marcozcc 807 Report post Posted February 17, 2013 Ciao a tutti, sono Mattia, vivo a Trento e da qualche tempo mi sto avvicinando al mondo delle bici a scatto fisso. In particolar modo mi attira il design minimale che la bici acquisisce dopo una rivisitazione in stile FIXED! Mi sono iscritto al forum per poter scambiare opinioni e per poter acquisire informazioni necessarie per poter trasformare qualsiasi bici classica in una fantastica fixed!:-) certo il mondo fixed è bellissimo,ma dove abiti?come sei messo a saliscendi?la prima cosa da sapere se vuoi farti la fissa è conoscere la strada che farai e farti il rapporto adatto. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Redmarmot 4104 Report post Posted February 17, 2013 Sei un poser. Hai il pene cromato? Ma Paolettaaaa sei un Frabike al femminile, bella lei! Benvenuto Seth! in realtà siamo tutte sue sorelle. famiglia numerosa Sei un poser. Hai il pene cromato? paoletta wince comunque. ciao, benvenuto 3 Share this post Link to post Share on other sites
Biscotta 735 Report post Posted February 17, 2013 Sei un poser. Hai il pene cromato? AHAHAHAHAHAHAAH!! l ha scritto davverooo! Ciao Seth benvenuto!! Share this post Link to post Share on other sites
Paoletta 3539 Report post Posted February 17, 2013 Sei un poser. Hai il pene cromato? Ma Paolettaaaa sei un Frabike al femminile, bella lei! Benvenuto Seth! in realtà siamo tutte sue sorelle. famiglia numerosa >Sei un poser. Hai il pene cromato? paoletta wince comunque. ciao, benvenuto boom Share this post Link to post Share on other sites