Vai al contenuto

Oggi , primo giretto dopo 4 mesi


_teo
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 77
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

teo spero che tornerai presto a trovarci!!! la prossima volta si pedala un pò di più! ed alle prossime allehy non potrai mancare!

Link al commento
Condividi su altri siti

red

sono commosso! :P

Mi devi un copertoncino !!!

ahahahah

Preso il telaio nuovo ?!?

fra78s

teo spero che tornerai presto a trovarci!!! la prossima volta si pedala un pò di più! ed alle prossime allehy non potrai mancare!

Torno sicuramente , adesso mi alleno con il 15 poi alley a bomba tutti insieme =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che , night , mi fa gli scherzoni , perche mi vuole far distrarre , e grazziarmi lo zarro !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che , night , mi fa gli scherzoni , perche mi vuole far distrarre , e grazziarmi lo zarro !!!

ahahaha! altro che critical gnoc!!!! :-DDDD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho montato la Unicanitor , ci inizio un po a afre la chiappa , ma rimane duretta =)

Oggi ho montato il pignone da 15 , arabattandomi nello stringere la ghiera con una chiave per movimento centrale...

A QUESTO PROPOSITO SE QUALCUNO MI POTESSE DIRE CHE CHIAVE SERVE E COME SI CHIAMA , MINIMO UNA BIRRA SE LA MERITà =D

Non sono uscito a fare un giretto con il pignone nuovo , sono stanco da rientro , ho perso la Skink posteriore quindi anche stasera non lo so se esco =(

Detto cio , mi è arrivata la borsa , la NoCase di Polipo , tra qualche giorno vi sparo una bella recensione nell'apposita area del forum , a prima vista solida cuciture e zip , lacci e agganci ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato da Milano , ieri montato il pignone da 15 , oggi primo giretto...

Smontando mi sono accorto che il primo pignone era da 3/32 , mentre il resto catena e corona erano da 1/8 , quindi con il pignone da 15 denti , comprato corretto da 1/8 , la bicicletta ci ha guadagnato in silenziosità ...

Magari la prova è stata falsata dal vento , cosi a prima impressione il 44/15 è duretto ...

Una volta fatti un po di metri ci si prende la mano , la bici pedala , sensazioni diverse rispetto al 17 , non si arriva cosi facilmente ad un ritmo di gambe stabili , sembra sempre di stare in fase di spinta (se così si dice) per far andare le gambe con ritmo si fa piu fatica...

Sono un po indeciso , magari macinando altri chilometri riuscirò a capire se mi trovo bene o meno con questo settaggio , l'accoppiata 44/17 iniziava ad essere un po corto ...

Riesco a skiddare , si riesce a rallentare ed andare senza freni...

Bho non sono convinto per ora ...

Se non mi ci ripiglio dovro prendere una corona piu grande altre spese , tristezza o tornare al 44/17 =)

Se qualcuno mi sa dire qualcosa sul 44/15 se è utilizzabile o mi ucciderà le ginocchia mi faccia sapere ...

Buone pedalate a tutti , visto che inizia a far caldo ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Telaio , affarone pochi euri , lo zarrone all'anteriore che volevi 200passate euri con postepay , la sella da checca intonata con ruota posteriore 60intino su ebay ma...

Andare a lavoro , svegliarsi 15 miniti piu tardi perche non si rimane imbottigliati nel traffico e non si ha bisogno di cercare parcheggio , è di perse spettacolare , rientrare scannando per scrollarsi di dosso la giornata in studio , ri-superare le file di macchine , e sentirsi liberi pedalando è da seghe , invece di "non ha prezzo " , si puo dire ?!?

=D

Link al commento
Condividi su altri siti

PRESO =D

Allora...

Ero in strada sulla destra , una fila di macchine che si stavano muovendo a bassa velocità quando una signora , decide che doveva comprare il latte (così mi ha detto dopo che mi sono rialzato ) , gira senza mettere la freccia , io ormai avevo l'anteriore "dentro" lo spazio della sua macchina , urlo , pedalo , botta sul vetro , appoggio la mano sul fanale , mi sembra di sfilare via , quando mi si chiude lo sterzo e volo =(

Bam

Mi rialzo 3 meti piu avanti della macchina !!!

La mano sinistra mi rimane "sotto" la bici , tant'è che mi sono grattato le nocche , mano destra appoggio il palmo della mano , ma non riesco a fermarmi bam , mentata sull'asfalto !!!

Mi alzo con il mento piscia sangue , guardo il cielo , e per ben 2 volte grido in mezzo alla strada e il traffico , Porco**o la freccia !!!

Raccatto al bici , tutta intera , manopole sgraffignae , anche lo zarro sembra aver resistito , le ruote girano bene...

Rimango dell'idea che mi abbia toccato il posteriore ,o abbia toccato un mio piede , perche ormai ero passato , ok , ormai non sono piu proprio novello , che mi si sia chiusa la bici cosi da sola per mio errore ?!?

6 punti sul mento , graffi botte sulle gambe , am la racconto facile quindi , tutto ok =)

Ormai uso la bici tutti i giorni , da piu di un mese , penso che sia da mettere in conto al cosa !!!

Adesso , risalgo , vado a fare un giretto via , ho paura che mi salga la caga e non vado piu in bici ...

Va bhe , è periodo sul forum , la racconto facile , tutto bene , spero di essere l'ultimo della situazione =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ovviamente , girano il quadruplo , perche bastava una freccia , come al solito disattenzione =(

Un gesto di due secondi comporta incidenti pronto soccorso ecc ecc...

Stavolta non è successo nulla , am poteva andare mooolto peggio , via tutto è bene quel che finisce bene =)

Buone pedalate a tutti =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo anche tu!! Ma poi alla signora c'hai dato un paio di bastonate? Hihi

6 punti nn sono pochi ,poi sul mento! Mannaggia

auguri di guarigione

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarito , sono stato in bici fino ad ora !!!

=D

non mi voglio immaginare i dolori di domani =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .