Vai al contenuto

Oggi , primo giretto dopo 4 mesi


_teo
 Share

Recommended Posts

Dopo 4 mesi di gestazione , o come si dice , è nata !!!

Loggati per vedere il contenuto

Senza freni , prima fissa , rapporto agile , 44/17 ...

Ok...

Che faccio , vado a fare un giro , passo da mio padre , sei senza freni , dove vuoi andare se non in periferia dove lavora...

Monti , a cavalcioni con il tubo orizzontale in mezzo ai gioielli , la prima cosa che faccio è col il cavallo del piede destro metterlo sotto il pedale e spingerlo verso l'alto in modo tale da portale il pedale in alto e partire...

OPS

è fissa se fai cosi la bici va indietro !!!

Ovviamente non mi scoraggio , però per il primo giretto , non mi aggancio ai polipini e mi avvio...

Agli stop , mini surplace di quei 4 secondi scarsi e si riparte...

Perfetto lungo la strada c'è un MINI cavalcavia , perche no , metto le mani sule corna e spingo , forse troppo , mi rimetto seduto ed arrivo in cima , ma come ogni strada che sale prima o poi scende e in questo caso direi prima che poi , quindi nulla , mi concentro sulla pedalata e cerco di rallentarla e piano piano scendo il cavalcavia .

Arrivo da mio padre bella/brutta come va/come non va inizia il primo capannello di persone che domanda , ma come si frena , e li inizia la solita spiegazione che si conclude con un "Ah , contropedale!!!" , che tutti sapete meglio di me ...

Continuo la pedalata , prendo coraggio , metto i piedi nei polipo , larghetti , in modo tale da buttare fuori il piede se necessito di un'atterraggio , la presa del deda crono è molto stretta nella parte centrale , pedalo , la bici non fa rumore , lo Zarro fa un po di mulinello , si sente il vento che fa rumore ASSURDO , me lo godo ma fino ad un certo punto , non nego che mi servono 5 metri per fermarmi anche andando tranquillamente ...

Mi dirigo verso il centro , passo dal tatuatore , in vena di fissazione , chiacchere e riparto verso la passeggiata di Viareggio , la gente ti squadra , cerca di capire , effettivamente si nota la zarrospoke bianca , ma me ne sbatto pedalo felice , passo dal centro della città , un po di traffico in piu , ma sono vivo , zero pericoli , perche ovviamente non mi prendo rischi ...

Sensazioni sul telaietto , che dire , sembra rigido , la pedalata , se spingi , sembra spingere la bici , le buche sono noiose , alzo ruota davanti per evitarle

La Concor è comoda , sarò stato un oretta in bici non di più , però fare il criceto sullo spinning magari mi ha aiutato sia per la pedalata che per il mal di ciappe =)

Che dire , sono rientrato a prendere le Knog , credo che mi farò un altro giretto , forse servirebbe un po di compagnia , pero pedalo volentieri anche da solo...

Andate anche voi a fare un giro ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 77
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Grazieeee

Sono tutte belle , poi con tutto il tempo che i passiamo dietro , e scelte deipezzii colori ,colorini , spedizioni

ecc

Sono fidanzate non bici =)

Primo fissato di viareggio , il ciclista ci ha visto lungo , ha detto che adesso ne monta un paio , Colnago =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 4 mesi di gestazione , o come si dice , è nata !!!

Loggati per vedere il contenuto

Senza freni , prima fissa , rapporto agile , 44/17 ...

Ok...

Che faccio , vado a fare un giro , passo da mio padre , sei senza freni , dove vuoi andare se non in periferia dove lavora...

Monti , a cavalcioni con il tubo orizzontale in mezzo ai gioielli , la prima cosa che faccio è col il cavallo del piede destro metterlo sotto il pedale e spingerlo verso l'alto in modo tale da portale il pedale in alto e partire...

OPS

è fissa se fai cosi la bici va indietro !!!

Ovviamente non mi scoraggio , però per il primo giretto , non mi aggancio ai polipini e mi avvio...

Agli stop , mini surplace di quei 4 secondi scarsi e si riparte...

Perfetto lungo la strada c'è un MINI cavalcavia , perche no , metto le mani sule corna e spingo , forse troppo , mi rimetto seduto ed arrivo in cima , ma come ogni strada che sale prima o poi scende e in questo caso direi prima che poi , quindi nulla , mi concentro sulla pedalata e cerco di rallentarla e piano piano scendo il cavalcavia .

Arrivo da mio padre bella/brutta come va/come non va inizia il primo capannello di persone che domanda , ma come si frena , e li inizia la solita spiegazione che si conclude con un "Ah , contropedale!!!" , che tutti sapete meglio di me ...

Continuo la pedalata , prendo coraggio , metto i piedi nei polipo , larghetti , in modo tale da buttare fuori il piede se necessito di un'atterraggio , la presa del deda crono è molto stretta nella parte centrale , pedalo , la bici non fa rumore , lo Zarro fa un po di mulinello , si sente il vento che fa rumore ASSURDO , me lo godo ma fino ad un certo punto , non nego che mi servono 5 metri per fermarmi anche andando tranquillamente ...

Mi dirigo verso il centro , passo dal tatuatore , in vena di fissazione , chiacchere e riparto verso la passeggiata di Viareggio , la gente ti squadra , cerca di capire , effettivamente si nota la zarrospoke bianca , ma me ne sbatto pedalo felice , passo dal centro della città , un po di traffico in piu , ma sono vivo , zero pericoli , perche ovviamente non mi prendo rischi ...

Sensazioni sul telaietto , che dire , sembra rigido , la pedalata , se spingi , sembra spingere la bici , le buche sono noiose , alzo ruota davanti per evitarle

La Concor è comoda , sarò stato un oretta in bici non di più , però fare il criceto sullo spinning magari mi ha aiutato sia per la pedalata che per il mal di ciappe =)

Che dire , sono rientrato a prendere le Knog , credo che mi farò un altro giretto , forse servirebbe un po di compagnia , pero pedalo volentieri anche da solo...

Andate anche voi a fare un giro ?

Bello il tuo racconto, molto coinvolgente...e quel sibilo del vento fra le razze...eh? Non ha prezzo...

Goditi la bici, esteticamente, secondo il mio punto di vista, hai fatto un ottimo lavoro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Siiii

Vai tranquillo

Basta non farsi prendere dallo sconforto e dalla fretta =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillissime wellgo o weelgo da 8 euri , dalla germania , non sono quelli in magnesio che ne costano 70 =)

Non sono piccoli , pero io porto un 45 , scarpe tipo Top Ten adidas , e devo dire comodissimi sti pedaloni e anche belli...

Su fb di polipo ci sono altre immagini piu dettagliate proprio dei miei pedali+straps

Addirittura il primo giretto senza polipi , i pedali si "attaccano" alle scarpe , poi li trovi dei colori che vuoi =)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, io sono a La Spezia, magari qualche volta ci possiamo incontrare per qualche pedalata.

per esempio il 3 aprile alle 11 del mattino a Spezia c'è la Critical Mass, sarebbe bello ritrovarsi per il giro

Link al commento
Condividi su altri siti

Per te è un po piu lontano altrimenti a pasqua fanno qualcosa a Lucca ,sembra bello , e detto da un viareggiono ...

=)

Link al commento
Condividi su altri siti

bella bici teo..tamarra quanto basta.... complimenti!

quasi quasi mi compro anche io 'sti polipo!

dai vieni a milano sabato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .